Porta Elisa News
martedì, 21 gennaio 2025, 11:16
di fabrizio vincenti
Era inevitabile, visto che non è mai stato nelle disponibilità della Lucchese 1905, ma ora c'è da chiedersi cosa succederà dell'impianto di Saltocchio che è in gestione all'Academy Lucchese asd, una gestione nota a tutti, meno che al Gruppo Bulgarella, che per parecchio tempo ha sostenuto di essere rimasti sorpresi dal fatto di non aver trovato il contratto dell'impianto tra le disponibilità della società rossonera.
Dalla fine del 2023, comunque, la Lucchese di Bulgarella è entrata in possesso della società Academy inserendo ai suoi vertici persone di fiducia. Presidente è infatti ancora (dal novembre 20123) l'architetto Giuseppe Sorrentino, uomo di fiducia del Gruppo Bulgarella, il professionista che doveva realizzare l'ammodernamento dello stadio Porta Elisa battendo, come dichiarato pubblicamente dalla società, ogni record mondiale di velocità.
Ad oggi, dalla visura camerale, non risulta nessun passaggio, a riprova che le trattative non sono andate in parallelo, o quantomeno gli atti non sono stati ancora registrati, e viene da chiedersi: Saltocchio passerà di mano e anche nell'Academy Lucchese troveremo uomini di Vitaglione e Longo?
domenica, 25 ottobre 2026, 18:18
Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa
domenica, 25 ottobre 2026, 17:45
Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta
domenica, 25 ottobre 2026, 17:07
Il tecnico rossonero soddisfatto per la prestazione dei suoi nonostante il pari casalingo contro l'ultima della classe
domenica, 25 ottobre 2026, 14:06
Finisce in parità al Porta Elisa tra Lucchese e Ghiviborgo. Alla rete di Mele risponde al novantesimo El Hadoui e ne esce solo un pari