Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Mister Testini ha ancora una volta sostituito il primo allenatore Gorgone centrando un punto in quel di Rimini: eccole sue parole al termine della gara: "Sicuramente un ottimo punto. Venivamo da due risultati negativi pur avendo giocato partite importanti. Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice, però credo che la squadra abbia fatto molto bene sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. È riuscita a mettere in difficoltà il Rimini che ha dimostrato anche oggi di essere una squadra ostica per tutti, quindi ripartiamo da questo punto e da questa prestazione che ci fa ben sperare anche se sappiamo benissimo che dobbiamo continuare a lavorare perché la strada è ancora lunga".
"Le palle gol avute? Se fossimo andati in vantaggio – aggiunge – probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla. C'è del rammarico su quell'episodio ma dobbiamo guardare avanti e prendere quanto di buono abbiamo fatto fino a qui. Siamo soddisfatti, anche visto il momento e la situazione, i ragazzi hanno tirato fuori una partita importante e dobbiamo ripartire da questa prestazione".
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"