Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Mister Testini ha ancora una volta sostituito il primo allenatore Gorgone centrando un punto in quel di Rimini: eccole sue parole al termine della gara: "Sicuramente un ottimo punto. Venivamo da due risultati negativi pur avendo giocato partite importanti. Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice, però credo che la squadra abbia fatto molto bene sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. È riuscita a mettere in difficoltà il Rimini che ha dimostrato anche oggi di essere una squadra ostica per tutti, quindi ripartiamo da questo punto e da questa prestazione che ci fa ben sperare anche se sappiamo benissimo che dobbiamo continuare a lavorare perché la strada è ancora lunga".
"Le palle gol avute? Se fossimo andati in vantaggio – aggiunge – probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla. C'è del rammarico su quell'episodio ma dobbiamo guardare avanti e prendere quanto di buono abbiamo fatto fino a qui. Siamo soddisfatti, anche visto il momento e la situazione, i ragazzi hanno tirato fuori una partita importante e dobbiamo ripartire da questa prestazione".
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber