Porta Elisa News

Mister Testini: "Un ottimo punto"

sabato, 18 gennaio 2025, 19:55

Mister Testini ha ancora una volta sostituito il primo allenatore Gorgone centrando un punto in quel di Rimini: eccole sue parole al termine della gara: "Sicuramente un ottimo punto. Venivamo da due risultati negativi pur avendo giocato partite importanti. Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice, però credo che la squadra abbia fatto molto bene sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. È riuscita a mettere in difficoltà il Rimini che ha dimostrato anche oggi di essere una squadra ostica per tutti, quindi ripartiamo da questo punto e da questa prestazione che ci fa ben sperare anche se sappiamo benissimo che dobbiamo continuare a lavorare perché la strada è ancora lunga". 

"Le palle gol avute? Se fossimo andati in vantaggio – aggiunge – probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla. C'è del rammarico su quell'episodio ma dobbiamo guardare avanti e prendere quanto di buono abbiamo fatto fino a qui. Siamo soddisfatti, anche visto il momento e la situazione, i ragazzi hanno tirato fuori una partita importante e dobbiamo ripartire da questa prestazione".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”