Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:55
Mister Testini ha ancora una volta sostituito il primo allenatore Gorgone centrando un punto in quel di Rimini: eccole sue parole al termine della gara: "Sicuramente un ottimo punto. Venivamo da due risultati negativi pur avendo giocato partite importanti. Oggi siamo riusciti a venir fuori con un punto positivo grazie a una prestazione importante sotto l'aspetto caratteriale ed emotivo dei ragazzi. Non era semplice, però credo che la squadra abbia fatto molto bene sia sotto l'aspetto tattico che tecnico. È riuscita a mettere in difficoltà il Rimini che ha dimostrato anche oggi di essere una squadra ostica per tutti, quindi ripartiamo da questo punto e da questa prestazione che ci fa ben sperare anche se sappiamo benissimo che dobbiamo continuare a lavorare perché la strada è ancora lunga".
"Le palle gol avute? Se fossimo andati in vantaggio – aggiunge – probabilmente sarebbe stata un'altra gara ma ormai purtroppo non possiamo farci nulla. C'è del rammarico su quell'episodio ma dobbiamo guardare avanti e prendere quanto di buono abbiamo fatto fino a qui. Siamo soddisfatti, anche visto il momento e la situazione, i ragazzi hanno tirato fuori una partita importante e dobbiamo ripartire da questa prestazione".
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"