Porta Elisa News
mercoledì, 15 gennaio 2025, 21:13
Il bollettino medico aggiornato in vista della partita di sabato contro il Rimini reso noto dalla società rossonera segnala problemi per Robert Gucher: il centrocampista accusa una metatarsalgia da sovraccarico. La sua presenza per sabato resta in dubbio.
Problemi anche per Edoardo Saporiti che accusa ancora un sovraccarico agli adduttori, ma il giocatore è rientrato oggi in gruppo con buone speranze di essere disponibile per sabato. Filippo Frison deve invece fare i conti con un problema alla caviglia dopo una distorsione precedentee non sarà disponibile per sabato.Nana Welbeck infine è sempre indisponibile, prosegue il suo percorso di recupero: la speranza è di riaverlo verso fine mese.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.