Porta Elisa News
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
di emanuela lo guzzo
Trascorsi i quindici giorni indicati dalla nuova proprietà in sede di conferenza stampa di presentazione, come quelli necessari a definire gli accordi con gli investitori di Sanbabila srl, non c'è ancora alcuna comunicazione in merito. Da martedì 4 febbraio abbiamo provato a contattare invano il presidente Longo che nella giornata di oggi ha però provveduto a rispondere così almeno ai nostri messaggi.
Questo lo scambio:
GL: "Presidente, martedì sono scaduti i 15 giorni che ci avevate indicato come termine ultimo per informare sugli investitori della Lucchese. Stiamo provando a chiamarla da due giorni ma continuiamo a non ricevere risposta e a non essere ricontattati. É possibile avere queste informazioni da Lei o da chiunque altro? Ci sembra un atto dovuto verso la Lucchese, verso la gente che ha veramente a cuore questi colori e verso quei tifosi che, incondizionatamente e nonostante tutta questa incertezza, continuano a macinare km in nome di una fede verso la quale non state dimostrando il rispetto che merita. Confidiamo in una sua risposta. Grazie".
Longo: " A parte che anche noi abbiamo a cuore la Lucchese e stiamo lavorando per questo, i 15 giorni non sono un atto giuridico perentorio. Comunque in questa giornata stiamo facendo le cessioni".
GL: "A volte la parola data vale si più di un atto giuridico perentorio. Comunque va bene, grazie per la risposta e ci dica quando possiamo contattarla per avere maggiori dettagli".
Longo: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente".
venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53
La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta