Porta Elisa News
giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34
di emanuela lo guzzo
Trascorsi i quindici giorni indicati dalla nuova proprietà in sede di conferenza stampa di presentazione, come quelli necessari a definire gli accordi con gli investitori di Sanbabila srl, non c'è ancora alcuna comunicazione in merito. Da martedì 4 febbraio abbiamo provato a contattare invano il presidente Longo che nella giornata di oggi ha però provveduto a rispondere così almeno ai nostri messaggi.
Questo lo scambio:
GL: "Presidente, martedì sono scaduti i 15 giorni che ci avevate indicato come termine ultimo per informare sugli investitori della Lucchese. Stiamo provando a chiamarla da due giorni ma continuiamo a non ricevere risposta e a non essere ricontattati. É possibile avere queste informazioni da Lei o da chiunque altro? Ci sembra un atto dovuto verso la Lucchese, verso la gente che ha veramente a cuore questi colori e verso quei tifosi che, incondizionatamente e nonostante tutta questa incertezza, continuano a macinare km in nome di una fede verso la quale non state dimostrando il rispetto che merita. Confidiamo in una sua risposta. Grazie".
Longo: " A parte che anche noi abbiamo a cuore la Lucchese e stiamo lavorando per questo, i 15 giorni non sono un atto giuridico perentorio. Comunque in questa giornata stiamo facendo le cessioni".
GL: "A volte la parola data vale si più di un atto giuridico perentorio. Comunque va bene, grazie per la risposta e ci dica quando possiamo contattarla per avere maggiori dettagli".
Longo: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente".
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire
mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10
Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti