Porta Elisa News
martedì, 18 febbraio 2025, 13:42
Un’ora di confronto con lo staff, poi la scelta, almeno per il momento, di andare avanti, nonostante il mancato pagamento e una società ormai inesistente dopo le dimissioni di Longo che si è parato dietro il presunto clima di tensioni quando il suo addio risale a prima della gara contro il Perugia. E’ iniziata cosi la settimana di preparazione alla gara di Sestri, sarà l’ennesima di passione per la squadra e per i tifosi che già ieri sera hanno dimostrato il loro attaccamento.
Ora ci sarà da capire se sarà fisicamente possibile andare avanti, ci sono spese di gestione a cui qualcuno deve fare fronte senza che sia stato versato nulla dalle nuove società che in una manciata di giorni si sono succedute. Nei prossimi giorni, previsto anche un incontro con i rappresentanti dell'Associazione Italiana Calciatori. Per quanto riguarda il campo, brutte notizie da capitan Tumbarello, stamani in stampelle: per lui si teme la distorsione del ginocchio destro.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.