Porta Elisa News

Lucchese, per il momento i giocatori decidono di continuare

martedì, 18 febbraio 2025, 13:42

Un’ora di confronto con lo staff, poi la scelta, almeno per il momento, di andare avanti, nonostante il mancato pagamento e una società ormai inesistente dopo le dimissioni di Longo che si è parato dietro il presunto clima di tensioni quando il suo addio risale a prima della gara contro il Perugia. E’ iniziata cosi la settimana di preparazione alla gara di Sestri, sarà l’ennesima di passione per la squadra e per i tifosi che già ieri sera hanno dimostrato il loro attaccamento.

Ora ci sarà da capire se sarà fisicamente possibile andare avanti, ci sono spese di gestione a cui qualcuno deve fare fronte senza che sia stato versato nulla dalle nuove società che in una manciata di giorni si sono succedute. Nei prossimi giorni, previsto anche un incontro con i rappresentanti dell'Associazione Italiana Calciatori. Per quanto riguarda il campo, brutte notizie da capitan Tumbarello, stamani in stampelle: per lui si teme la distorsione del ginocchio destro. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 gennaio 2026, 18:23

Ecco la prima delle tre sfide ravvicinate

Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione


sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".



sabato, 17 gennaio 2026, 12:21

Mister Pirozzi: "I nuovi arrivi? Melius abundare quam deficere"

Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"


venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33

Fedato, un nuovo ritorno in rossonero

L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol