Porta Elisa News
sabato, 8 febbraio 2025, 14:19
Milan B-Lucchese: 0-2
Milan B: Nava, Malaspina (38' st Turco), D'Alessio (1' st Omoregbe), Coubis, Sandri (1' st Sia), Branca, Minotti (30' st Bozzolan), Quirini, Camporese, Ianesi, Magraassi. A disp. Pittarella, Hodzic, Alesi, Paloschi, Comotto, Vos. All. Bonera.
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Tumbarello, Magnaghi (36' st Selvini), Visconti, Gucher (36' st Galli), Antoni, Gemignani, Catanese, Saporiti (43' st Badije). A disp. Coletta, Allegrucci, Paula da Silva, Salomaa, Cartano, Ballarini, Diawara, Gheza. All. Gorgone.
Arbitro: Gandino di Alessandria.
Reti: 29' pt Tumbarello, 35' pt Saporiti
Note. Angoli: 3-5. Ammoniti: Catanese, Gucher.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"