Porta Elisa News
sabato, 8 febbraio 2025, 14:19
Milan B-Lucchese: 0-2
Milan B: Nava, Malaspina (38' st Turco), D'Alessio (1' st Omoregbe), Coubis, Sandri (1' st Sia), Branca, Minotti (30' st Bozzolan), Quirini, Camporese, Ianesi, Magraassi. A disp. Pittarella, Hodzic, Alesi, Paloschi, Comotto, Vos. All. Bonera.
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Tumbarello, Magnaghi (36' st Selvini), Visconti, Gucher (36' st Galli), Antoni, Gemignani, Catanese, Saporiti (43' st Badije). A disp. Coletta, Allegrucci, Paula da Silva, Salomaa, Cartano, Ballarini, Diawara, Gheza. All. Gorgone.
Arbitro: Gandino di Alessandria.
Reti: 29' pt Tumbarello, 35' pt Saporiti
Note. Angoli: 3-5. Ammoniti: Catanese, Gucher.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione