Porta Elisa News
sabato, 22 marzo 2025, 17:13
Legnago-Lucchese: 1-1
Legnago: Perucchini, Tanco, Koblar, Svideroschi (25' st Spalluto), Diaby (35' st Casarotti, 25' st Leoncini), Muteba, Bombagi, Noce, Ampollini, Franzolini, Basso Ricci. A disp. Rigon, Bajari, Dore, Morello, Zanetti, Peschetola, Ruggeri, Ballan. All. Bagatti.
Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Magnaghi (28' st Fedato), Selvini (37' st Badjie), Visconti, Ballarini, Gucher, Gemignani (1' st Cartano), Catanese (36' st Welbeck), Galli (37' st Antoni). A disp. Coletta, Da Silva, Salomaa, Gheza. All. Testini.
Arbitro: D'Eusanio di Faenza.
Reti: 13' pt Magnaghi, 20' st Ampollini
Note. Ammoniti: Catanese, Cartano, Basso, Welbeck e Ampollini. Angoli: 2-6.
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera