Porta Elisa News
mercoledì, 23 aprile 2025, 22:38
Dopo il sindaco revisore e la squadra, anche la Procura della Repubblica chiede il fallimento della Lucchese 1905. Il pubblico ministero Enrico Corucci, sulla base della documentazione trasmessa dal Tribunale Civile ha chiesto il fallimento della società rossonera.
Tecnicamente cambia poco, nel senso che il destino del club è segnato, già dalla richiesta del sindaco revisore, a meno che non intervenga in queste settimane, prima o dopo la dichiarazione di fallimento, qualche imprenditore in grado di garantire concretamente il pagamento dei debiti che complessivamente ammontano a 3,6 milioni di euro (ma la Lucchese vanta anche crediti destinati a sgravare in parte la posizione co plessiva).
Il 13 maggio è fissata l'udienza e in mancanza di elementi di novità concreti il giorno dopo sarà dichiarato il fallimento. Poi, ammesso che i soggetti che ancora sono interessati all''acquisto proseguano nell'intento, sarà corsa contro il tempo. per l'eventuale iscrizione.In caso di fallimento, ci sarà poi eventualmente da capire l'eventuale responsabilità di amministratori e soci che si sono succeduti negli ultimi due anni.
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"