Porta Elisa News
domenica, 27 aprile 2025, 16:03
Lucchese-Torres: 3-2
Lucchese: Melgrati, Rizzo (39' st Cartano), Benedetti, Magnaghi (22' st Galli), Selvini (30' st Badje), Visconti, Welbeck (39' st Gasbarro), Gucher, Antoni, Gemignani, Saporiti (22' st Fedato). A disp. Coletta, Allegrucci, Da Silva, Macchi, Tumbarello, Salomaa, Moschella, Gheza. All. Gorgone.
Torres: Petriccione, Fabrian, Idda, Mercadante, Zambataro, Casini (41' st Fois), Masala, Liviero (36' st Guiebre), Diakite (36' st Nanni), Fischnaller (21' st Varela), Zamparo (21' st Carboni). A disp. Zaccagno, Brentan, Dametto, Frau, Scotto, Mastinu, Giorico, Zecca. All. Greco.
Arbitro: Rispoli di Locri.
Reti: 11' pt Selvini, 25' e 28' pt Fischnaller, 40' pt e 13' st Saporiti
Note. Ammoniti: Saporiti. Angoli: 5-2. Spettatori oltre 2100 di cui una cinquantina da Sassari.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area