Porta Elisa News
mercoledì, 23 aprile 2025, 20:30
Melgrati 5,5: Subisce tre gol da fuori area un paio dei quali non proprio irresistibili.
Galli 5,5: Fuori ruolo cerca di arrangiarsi, però lascia troppo spazio agli avversari.
Benedetti 6: Bene in area di rigore e quando aggredisce alto la ricezione degli avanti aretini, niente può su quello che i suoi compagni lasciano fare all'Arezzo sulla trequarti.
Gasbarro 5,5: Sbroglia qualche situazione, però non è aggressivo come richiede questo modulo di gioco e i suoi dirimpettai, bravi tecnicamente, imperversano.
Gemignani 5,5: Irriconoscibile e sconsolato, incappa in una giornata storta.
Antoni 5,5: Deve contrastare avversari che lo sovrastano fisicamente, fornisce l'assist a Magnaghi ma nel complesso appare davvero troppo timido e rinunciatario.
Welbeck 5,5: Compassato e falloso, l'Arezzo ha qualcosa in più e il mediano non riesce ad arginarne la manovra.
Visconti 6: ancora fra i più lucidi e ordinati, prende sempre più confidenza come centrale davanti alla difesa e anche in una giornata in cui la prova di squadra è piuttosto mediocre riesce a offrire una prestazione all'altezza della situazione.
Selvini 5,5: Non riesce ad entrare in partita se non quando la contesa non ha più niente da dire, così Gorgone lo risparmia sostituendolo.
Saporiti 5,5: Poca roba davvero rispetto agli standard a cui ci ha abituato, però è certamente una bella notizia che la sua condizione sia al punto da poter essere schierato titolare.
Magnaghi 6,5: Nobilita la sua prima volta da capitano della Pantera con una zampata da uomo d'area navigato e qualche altra pregevole giocata, poi esce di scena nel secondo tempo, così come i compagni del resto.
Tumbarello, Badje, Fedato, Cartano, Salomaa s.v.: Entrano e l'Arezzo dilaga, la buona notizia è il rientro del capitano.
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"