Porta Elisa News

Play off e play out: tutti gli accoppiamenti

domenica, 27 aprile 2025, 19:29

Con l'ultima di campionato, dopo che l'Entella era già stata promossa nelle scorse settimane, si è definito il quadro delle gare play off e play out anche nel girone dei rossoneri. Ai play off vanno: Ternana, Torres, Pescara, Arezzo, Vis Pesaro, Pineto, Pianese, Rimini (vincitrice Coppa Italia Serie C), Pontedera, Gubbio; ai play out: Lucchese, Spal, Milan B e Sestri Levante; retrocede direttamente il Legnago.

Il primo turno play off (in gara secca) sarà domenica 4 maggio, ecco gli accoppiamenti: Arezzo-Gubbio, Vis Pesaro-Pontedera, Pineto-Pianese. Il play out invece sarà in doppia gara andata e ritorno (10 e 17 maggio): Sestri Levante-Lucchese e Milan B-Spal.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 agosto 2026, 18:55

Mercato, non è finita: arriva anche un altro centrocampista: è Michele Boiano

Non accenna a concludersi il mercato dei rossoneri: dopo l'arrivo a inizio settimana di Marco Amadio, il centrocampo della Lucchese vede arricchirsi di un nuovo elemento: è Michele Boiano, classe 2006, jolly di centrocampo e proveniente dall'Ischia


mercoledì, 19 agosto 2026, 09:03

Ecco il pallone con cui giocheranno i rossoneri

Anche per la stagione 2026/2027 il Molten Vantaggio sarà il pallone ufficiale della Serie D. Il modello che si vedrà in campo in tutte le gare legate al campionato è l’F5N3150 Hybrid, una sintesi di tecnologia avanzata, durabilità e alte prestazioni agonistiche



martedì, 18 agosto 2026, 09:05

Mister Bernardini ai suoi: "Ora inizia il nostro campionato"

Il tecnico, a inizio del primo allenamento della settimana che porterà all'esordio in gare ufficiali della Lucchese, ha parlato ai giocatori raccolti a centrocampo: "Giochiamo contro di noi, non dobbiamo guardare gli altri, ci dobbiamo mettere alla prova contro noi stessi: dobbiamo misurare le nostre potenzialità"


lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio