Rubriche
lunedì, 29 gennaio 2018, 09:01
I rossoneri sprofondano nella mediocrità e la bella squadra di inizio stagione sembra un ricordo: ecco il momento vissuto dalla Lucchese secondo i quotidiani in edicola dopo la gara con il Monza.
Il Tirreno apre così: "Lucchese senz'anima condannata al ko da un errore di Baroni". Niccolai esordio amaro in panchina: "Il pari era più giusto".
La Nazione titola: "Regalo di Baroni così i brianzoli passano, disastro Del Sante , Bertoncini soffre". Niccolai: "Penalizati da un episodio, ora usciamo subito dal momento negativo". Obbedio: "Equilibri da ritrovare subito, lavorare a testa bassa per correggere errori e evitare nuovi rischi".
La Gazzetta dello Sporti: "Il Monza fa il pieno con il gol di D'Errico, Lucchese nei guai". Nessun titolo su Il Corriere dello Sport-Stadio e su Tuttosport:. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 1 giugno 2026, 00:18
I biancorossi battono Costone Siena in gara tre e approdano con una vittoria meritatissima in un'epica finale con la Mens Sana, il risultato è netto: è un rotondo 72-52 che lancia in orbita i ragazzi di coach Olivieri
sabato, 30 maggio 2026, 17:15
I biancorossi tornano in campo al Palasport di Lucca per gara tre e l'accesso alla finale, di fronte, pronta a sfidarla con il coltello tra i denti, ci sarà nuovamente la Vismederi Costone Siena: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18,30
giovedì, 28 maggio 2026, 08:20
I biancorossi escono battuti per 76-73 dal secondo confronto con Costone Siena: ora serve gara tre per superare l'ostacolo e arrivare in finale playoff. Grande partenza dei padroni di casa
martedì, 26 maggio 2026, 17:22
A Siena non sarà semplice, non solo per il match in se stesso che può valere la finale, ma anche per un clima rovente che i tifosi del Costone dalle tribune riverseranno in campo per dare energia alla squadra per riuscire ad agguantare gara tre: palla a due mercoledì sera...