Rubriche

Rassegna stampa: un altro regalo agli avversari di turno

giovedì, 27 dicembre 2018, 07:53

Un pari amarissimo, che ha quasi il sapore della sconfitta oltre che della beffa, con la vittoria che manca ormai da dieci turni: il 3-3 a Pontedera suona come l'nnesima dimostrazione dei limiti di questa squadra nei commenti dei giornali del giorno dopo. Sugli scudi anche gli inquietanti sviluppi societari.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese fa il regalo al Pontedera. Riacciuffata negli ultimi cinque minuti. Rossoneri subito sotto poi ne segnano tre nel finale accade l'incredibile Rete di Sereni e al 90' pari su rigore" . Largo spazio anche alla vicendesocietarie, sempre più inquietanti in casa rossoera, con il probabile arrivo di personaggi già noti, e non certo positivamente, nel mondo del calcio. 

La Nazione titola: "La Pantera butta via un'altra vittoria. In vantaggio per 3 a 1 si fa raggiungere negli ultimi 10 minuti". Favarin : "Conanati dagli episodi".

Gazzetta dello Sport: "Impresa sfiorata, Lucchese fischiata, rimonta Pontedera".Nessun titolo su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 6 giugno 2026, 11:59

Bcl, e finale sia!

In un Palatagliate che si annuncia tutto esaurito, I biancorossi affrontano la Mens Sana Siena per giocarsi al meglio di tre partite il passaggio nella Lega Basket in B Nazionale. Palla a due alle ore 19 di domenica


martedì, 2 giugno 2026, 15:56

Bcl, biglietti in prevendita da mercoledì

In occasione della partita, Basketball Club Lucca-Note di Siena Mens Sana, in programma domenica 7 giugno alle ore 19, sarà effettuata una prevendita speciale nelle giornate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, dalle ore 18:30 alle ore 20



lunedì, 1 giugno 2026, 00:18

Bcl, è finale!

I biancorossi battono Costone Siena in gara tre e approdano con una vittoria meritatissima in un'epica finale con la Mens Sana, il risultato è netto: è un rotondo 72-52 che lancia in orbita i ragazzi di coach Olivieri


sabato, 30 maggio 2026, 17:15

Bcl, tutto in una gara

I biancorossi tornano in campo al Palasport di Lucca per gara tre e l'accesso alla finale, di fronte, pronta a sfidarla con il coltello tra i denti, ci sarà nuovamente la Vismederi Costone Siena: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18,30