Rubriche
domenica, 26 maggio 2019, 08:04
La Lucchese centra l'obiettivo della finale play out (contro il Bisceglie) proprio nel giorno del suo compleanno, grazie a una prestazione attenta ecome sottilineano tutti i giornali in edicola che riservano largo spazio alla partita a cui hanno assistito 500 tifosi rossoneri.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese festeggia 114 anni batte il Cuneo e va in finale compleanno di gioia c'è la finale in regalo". Obbedio: "Una gestione intelligente di tutte le fasi della partita con pochi rischi nei 90 minuti". E ancora: "Tre parate decidive per Falcone, Bortolussi l'assist gol". Langella bagnato e vincente: Bravi a contenere e ripartire ma non abbiamo fatto nulla".
La Nazione titola: "Pantera un compleanno di speranza. Zanini toglie ogni paura nel giorno dei 114 anni. Salvezza più vicina". Langella: "Bravi a a rimanere compatti ma il bello e il difficile viee adesso. Siamo cosci della nostra forza, gruppo eccezionale". E ancora: "quasi 500 tifosi al seguito il 25 maggio porta fortuna come nel 1981 (trasferta Civitavecchia)".
Gazzetta dello Sport: "Il Cuneo retrocede in D, Lucchese avanti". Corriere dello Sport-Stadio: "Ancora Zanini, la Lucchese c'è. Una gara gestita been e risolta nela ripresa da sabato 1 finale con il Bisceglie". Tuttosport: "Zanini spedisce il Cuneo in serie D. Festeggia la Luccheseche ora giocherà la permanenza in C in finale con il Bisceglie". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 1 marzo 2026, 20:14
La partita va in archivio con la netta vittoria del BCL che chiude sul 65/73, mantenendo salda la sua seconda posizione in classifica e portando a quattro punti la distanza che la separa dalla Verodoll Tuscopharma Cecina. Del Debbio, Drocker e Trentin in doppia cifra
sabato, 28 febbraio 2026, 18:28
Il Bcl torna a giocare in trasferta, in terra labronica e precisamente a Cecina, dalla formazione che all'andata piegò al suo volere al Palatagliate il BCL con un più 17 che ad oggi brucia ancora e non poco
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:42
L’undicesima giornata di campionato ha delineato un quadro agonistico di notevole intensità per il Tennistavolo Lucca, concludendo con un bilancio positivo di ben nove vittorie
domenica, 22 febbraio 2026, 22:00
I biancorossi vanno a vincere largamente una partita ampiamente dominata mettendo il nono sigillo consecutivo; 87/64 il finale contro Don Bosco Torino che gli permette di restare a ridosso della Mens Sana