Rubriche

Rassegna stampa: La Lucchese dura solo un tempo

lunedì, 16 settembre 2019, 09:15

Ancora una prestazioe altalenante e per certi versi sconcertante dei rossoneri che in vantaggio si fanno raggiungere e superare dal Real Forte Querceta, autore di una prestazione grintosa, come sottolineano tutti i giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese dura un tempo e perde il derby l'impresa è del Real". Monaco: "Dovevamo essere più cinici e raddoppiare nel primo tempo". E ancora: "Impreditori e dirigeti a colloquio dal sindaco".

La Nazione titola: "Il derby va al Querceta". Deoma, il diesse critica le amnesie difensive: "Dovevamo chiuderla subito, sullo stadio le istituzioni si diano una sveglia". E ancora: "Grave infortunio a Tognarelli che perde i sensi in campo frattura dello zigomo".

Nessun titolo su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio, TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate