Rubriche

Rassegna stampa: fortino Lucchese

lunedì, 4 novembre 2019, 07:51

Contro il Prato, ecco tre punti che valgono tantissimo, centrati al termine di un match pieno di sofferenza e anche grazie alle parate davvero straordinarie di Coletta come sottolineano tutti i giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Cruciani punisce il Prato che sbatte su superman Coletti". Deoma: "Questa è la vittorai dell'umiltà". Monaco: "Troppa sofferenza nella ripresa".  Esposito amaro: "Tante occasioni la sconfitta è immeritata". E ancora: "Coletta è davvero mostruoso, Benassi-Ligorio una diga".

La Nazione titola: "Pantera la zampata è di Cruciani". Russo: "Tre punti con le... unghie". Monaco: "Molto bravi nel primo tempo un po' di sofferenza nella ripresa".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese batte il Prato". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 24 gennaio 2026, 08:59

Vignali torna al Bcl

l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"


domenica, 18 gennaio 2026, 20:31

Bcl supera anche Arezzo

Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti



sabato, 17 gennaio 2026, 19:26

Bcl, via con il girone di ritorno

La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18


sabato, 17 gennaio 2026, 08:54

Come il noleggio supporta il settore del facility management e della pulizia industriale

Quando si parla del settore del facility management, la gestione efficiente degli spazi aziendali passa sempre più attraverso soluzioni flessibili, scalabili e capaci di ridurre i costi operativi. La possibilità di disporre di macchinari professionali senza sostenere l’investimento iniziale d’acquisto permette alle imprese di concentrarsi sul core business