Rubriche

Rassegna stampa: fortino Lucchese

lunedì, 4 novembre 2019, 07:51

Contro il Prato, ecco tre punti che valgono tantissimo, centrati al termine di un match pieno di sofferenza e anche grazie alle parate davvero straordinarie di Coletta come sottolineano tutti i giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Cruciani punisce il Prato che sbatte su superman Coletti". Deoma: "Questa è la vittorai dell'umiltà". Monaco: "Troppa sofferenza nella ripresa".  Esposito amaro: "Tante occasioni la sconfitta è immeritata". E ancora: "Coletta è davvero mostruoso, Benassi-Ligorio una diga".

La Nazione titola: "Pantera la zampata è di Cruciani". Russo: "Tre punti con le... unghie". Monaco: "Molto bravi nel primo tempo un po' di sofferenza nella ripresa".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese batte il Prato". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 21 marzo 2026, 17:04

Insidia Spezia per il Bcl

Dopo la difficilissima partita di Costone, il Basketball Club Lucca torna a giocare in casa ospitando lo Spezia Basket, una delle squadre più ostica in assoluto per i biancorossi: appuntamento al Palatagliate, domenica alle ore 18


martedì, 17 marzo 2026, 08:16

Quando anche in serie D si vedeva un bel calcio

Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi



domenica, 15 marzo 2026, 09:46

Il Bcl sbanca Siena

Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva


sabato, 14 marzo 2026, 13:23

Ivano Fanini: "Incomprensibile la chiusura su Mario Cipollini per la tappa del Giro d'Italia a Porcari"

Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"