Rubriche

Rassegna stampa: fortino Lucchese

lunedì, 4 novembre 2019, 07:51

Contro il Prato, ecco tre punti che valgono tantissimo, centrati al termine di un match pieno di sofferenza e anche grazie alle parate davvero straordinarie di Coletta come sottolineano tutti i giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Cruciani punisce il Prato che sbatte su superman Coletti". Deoma: "Questa è la vittorai dell'umiltà". Monaco: "Troppa sofferenza nella ripresa".  Esposito amaro: "Tante occasioni la sconfitta è immeritata". E ancora: "Coletta è davvero mostruoso, Benassi-Ligorio una diga".

La Nazione titola: "Pantera la zampata è di Cruciani". Russo: "Tre punti con le... unghie". Monaco: "Molto bravi nel primo tempo un po' di sofferenza nella ripresa".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese batte il Prato". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 novembre 2019, 15:27

Silenzio

Mentre cala il sipario della partita e si riapre quello del cielo, che ha trattenuto il fiato per troppo tempo e torna a piangere le vittime del nostro tempo. Mentre piangiamo la morte di una moglie o di una figlia.


lunedì, 18 novembre 2019, 07:52

Rassegna stampa: occasione gettata al vento

Tre punti che, per come si era messa la gara, erano abbondantemente alla portata dei rossoneri, imprecisi sia in fase offensiva che difensivacome sottolineano tutti i giornali in edicola il giorno dopo Seravezza-Lucchese



giovedì, 14 novembre 2019, 08:25

Carruezzo come Kazo Miura? Magari così la Lucchese entra nell'area avversaria

Nel 1994 fu il primo giapponese a militare nel campionato italiano: Kazo Miura, classe 1967, gioca ancora, nella serie B giapponese. Siamo sicuri che a buttar Carruezzo dieci minuti in area di rigore di squadre chiuse come il Verbania farebbe peggio di quanto si stia facendo adesso? Si scherza, forse...


lunedì, 11 novembre 2019, 07:50

Rassegna stampa: sfuma l'ingresso in zona play off

Solo un pari e scalata alla parte alta della classifica ancora una volta rimandata, anche a causa di un primo tempo davvero modesto come sottolineano tutti i giornali in edicola il giorno dopo Lucchese-Verbania