Rubriche
lunedì, 2 dicembre 2019, 09:28
Una rimonta fantastica, quella di Caronno, dove la Lucchese sotto di due gol va a vincere nei minuti finali, riempie le pagine dei giornali che rendono onore ai rossoneri per un'impresa che da tempo non si ricordava.
Il Tirreno apre così: "Una Lucchese da sogno in dieci batte la capolista". E ancora: "Signori, la Lucchese è davvero torata, in dieci rimonta e batte la capolista (nonostante l'espulsione di Bitep in tredici minuti segna tre gol, piomba ei play off e si candida al ruolo di protagonista", "Il presidente Russo dedica l'impresa al sindaco e agli sponsor rossoneri", "Un Papini da incorniciare".
La Nazione titola: "Lucchese super batte la prima e vola in alto. Successo in rimonta a Caronno da 2-0 a 2-3 ora i rossoneri sono a tre punti dalla vetta". Russo: "Una Pantera fantastica, una rimonda in dieci ci fa sognare". Deoma: "Compro due attaccanti uno in C l'altro in D". E acora: "Papini il migliore, Bitep il peggiore".
Nessun titolo su Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti
sabato, 17 gennaio 2026, 19:26
La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18