Rubriche

Rassegna stampa: la vetta a un punto

lunedì, 23 dicembre 2019, 09:14

 La quinta vittoria consecutiva lancia la Lucchese a un punto dalla testa: sognare si può come si legge dai commenti e dalle interviste  dei giornali in edicola con la formazione di mister Monaco che ormai non si può più nascondere.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, il regalo di Natale:  vittoria e vetta a un solo punto". Monaco ringrazia i giocatori: "Veniamo da due mesi tirati, la sosta capita a proposito". Deoma annuncia 5-6 innesti: "Mercato sempre aperto per rinforzare la squadra". E ancora: "Super Coletta, Vignali gol, Cruciani leader". Mister Tarabotto senza parole: "Ci stava stretto pure il pari".

La Nazione titola: "Lucchese vince ancora e consolida il terzo posto". Monaco: "Ora parte lo sprint vero, vittoria ma importante".  Russo: "Grazie ai tifosi ce ne sono già 400 in più". E ancora: "Coletta e il goleador sono i migliori". Deoma: "Pronto a piazzare ancora qualche operazione sia in entrata che in uscita, puntiamo al vertice". 

 

Corriere dello Sport-Stadio: "La Sanrmese frena e il Prato va al comando, festa Lucchese, Caronnese super". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e TuttosportLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 28 novembre 2025, 09:05

Controlli cardiologici per chi fa sport: quali sono e perché sono importanti

Gli studi dimostrano che un’attività fisica regolare riduce il rischio di eventi cardiovascolari, abbassa la pressione arteriosa, migliora la funzione cardiocircolatoria, aiuta a controllare il peso e la glicemia, alza i livelli di colesterolo “buono”, rinforza lo scheletro, la muscolatura e le articolazioni, riduce lo stress, aumenta le difese immunitarie


domenica, 23 novembre 2025, 20:10

Bcl affonda Siena

Netta vittoria dei biancorossi che al Palatagliate si impongono per 94 a 68 contro Costone Siena sinora imbattuta. Trentin, Drocker, Dubois e Valentini in doppia cifra. Match mai in discussione



sabato, 22 novembre 2025, 18:22

Bcl, ecco la visita di Costone Siena

Nona giornata di campionato e ottava partita per il Basketball club Lucca, nove invece le partite per il Costone Siena che salirà a Lucca con la ferma convinzione di mantenere la striscia super positiva di vittorie consecutive. Palla a due al Palatagliate alle ore 18 di domenica


domenica, 16 novembre 2025, 22:12

Bcl, arriva il riscatto

Con una prestazione stratosferica il BCL torna alla vittoria, chiudendo sul 62/82, rifilando 20 punti ad un coriaceo San Miniato, una vittoria importante per la classifica e il miglior modo per riscattarsi, ma soprattutto per dedicare la vittoria al proprio compagno di squadra, Carlo Trentin colpito da un grave lutto...