Rubriche
lunedì, 27 gennaio 2020, 09:24
I tre punti raccolti non senza sofferenza contro il Ghiiborgo rilanciano le ambizioni di classifica dei rossoneri, come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola che sottolineano la prova di Iadaresta, Nannelli e Coletta, oltre all'eurogol di Nolé.
Il Tirreno apre così: "Derby alla Lucchese, il Ghiviborgo resiste un tempo e poi crolla. Nella prima frazione Coletta para un rigore e i rossoneri subiscoo gli ospiti. Nella ripresa la squadra decolla con la rete di Iadaresta e l'eurogol di Nolé". Monaco elogia lo spirito di gruppo: "Trasformati dopo l'intervallo". E ancora: "Il diesse Deoma vigile sul mercato e tra domani e mercoledì potrebbe arrivare un giocatore di Lega Pro per rinforzare il centrocampo". Lavezzini deluso: "Per oltre un'ora abbiamo giocato alla pari".
La Nazione titola: "Lucchese vince il derby è a -1 dalla vetta. La Lucchese torna a vincere nel derby col Ghiviborgo, a andare a segno Iadaresta e Nolé. Prima del via un miuto di raccoglimento per onorare la piccola Giulia Salotti". Monaco: "Sono tre punti pesantissimi, graziati nel primo tempo (che on mi è piaciuto) bravi nella ripressa a crederci per restare ai vertici". E ancora: "Coletta e Nannelli sono i migliori, ok Pagnini e Borgia".
Corriere dello Sport-Stadio: "Caronnese-Prato botta e risposta, festa Lucchese, Seravezza tris, Savona sì". Nessun titolo su Gazzetta dello Sport e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 2 novembre 2025, 09:05
I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra
venerdì, 31 ottobre 2025, 18:33
Sabato 1 novembre, tutto lo staff del BCL dovrà mettersi in movimento nel primo pomeriggio per raggiungere in serata il capoluogo del Piemonte, la bella e storica Torino, prima capitale d'Italia, ma prima capitale del Regno d'Italia e prima ancora del Ducato di Savoia, una storia che pesa e che...
sabato, 18 ottobre 2025, 19:23
I biancorossi se pur faticando nei due quarti della ripresa, rialzano la testa e incassano due punti importantissimi, sia per la classifica, ma più che altro per ridare spinta ed energia emotiva a tutta la squadra. Contro Casale Dubois, Drocker e Trentin vanno in doppia cifra
venerdì, 17 ottobre 2025, 17:26
Il Bcl torna a giocare al Palatagliate (sabato ore 17,15) , nelle sua " comfort zone" una condizione oggi più che necessaria alla squadra di coach Olivieri che è nella estrema necessità di ritrovarsi, per scrollarsi di dosso la più che opaca prestazione di Genova