Rubriche
lunedì, 10 febbraio 2020, 09:03
Un pari amaro che arriva a una manciata di secondi dalla fine e che comporta l'abbandono della testa della classifica, dopo una gara comunque di grande sofferenza come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese raggiunta dal Casale perde la testa della classifica a venti secodo dal triplice fischio, un errore nella gestione della palla consente ai nerostellati di portarsi a casa un punto". L'amarezza di mister Monaco: "Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Buglio soddisfatto: "Ce la giocheremo con i rossoneri e con il Prato". E ancora: "Dal tecnico Lopez a Chii tutti a tifare la Pantera".
La Nazione titola: "Lucchese chiude in parità e cede la testa della classifica. I rossoneri subito in vantaggio con un gol di Iadaresta all'avvio del primo tempo, l'ex capolista demenica di nuovo in campo nella trasferta di Savona". Russo: "E' un pareggio giusto, abbiamo sofferto la loro fisicità in alcui movimenti ma ce la giocheremo sino alla fine". E ancora "Coletta. Lionetti e Remorini su tutti".
Corriere dello Sport-Stadio: "il Casale frena la Lucchese, il Prato torna al comando, Caronnese e Seravezza sì". Nessun titolo su Tuttosport e Gazzetta dello Sport . La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti
sabato, 17 gennaio 2026, 19:26
La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18