Rubriche

Rassegna stampa: Ceduta la testa della classifica

lunedì, 10 febbraio 2020, 09:03

Un pari amaro che arriva a una manciata di secondi dalla fine e che comporta l'abbandono della testa della classifica, dopo una gara comunque di grande sofferenza come si legge dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese raggiunta dal Casale perde la testa della classifica a venti secodo dal triplice fischio, un errore nella gestione della palla consente ai nerostellati di portarsi a casa un punto". L'amarezza di mister Monaco: "Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Buglio soddisfatto: "Ce la giocheremo con i rossoneri e con il Prato". E ancora: "Dal tecnico Lopez a Chii tutti a tifare la Pantera". 

La Nazione titola: "Lucchese chiude in parità e cede la testa della classifica. I rossoneri subito in vantaggio con un gol di Iadaresta all'avvio del primo tempo, l'ex capolista demenica di nuovo in campo nella trasferta di Savona".  Russo: "E' un pareggio giusto, abbiamo sofferto la loro fisicità in alcui movimenti ma ce la giocheremo sino alla fine". E ancora "Coletta. Lionetti e Remorini su tutti".

Corriere dello Sport-Stadio: "il Casale frena la Lucchese, il Prato torna al comando, Caronnese e Seravezza sì". Nessun titolo su TuttosportGazzetta dello Sport La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 9 giugno 2026, 14:11

Adole-scienze chiude la prima stagione: parlare ai giovani con il linguaggio del dialogo

Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente


martedì, 9 giugno 2026, 08:17

E' promozione in Dr1 per il BCL-LAB

I "ragazzi terribili" del Bcl Lab sono tornati e... spiccano il volo per la Dr1 (la vecchia serie D). I biancorossi dei coach Di Giambattista e Chiarello vincono gara 3 della finale playoff a Montale all'overtime (49 – 58)



domenica, 7 giugno 2026, 21:34

Bcl, Gara 1 è tua!

I biancorossi si aggiudicano con pieno merito il primo scontro di finale contro Mens Sana Siena per 86-74. Gara determinata dei ragazzi di coach Olivieri davanti a un pubblico delle grandi occasioni. Gara 2 a Siena mercoledì prossimo


domenica, 7 giugno 2026, 12:14

Christopher Lucchesi al rally "Due Valli": gara sofferta ma podio mantenuto

Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, conquista il sesto posto tra le Due Ruote Motrici e consolida la terza piazza in classifica, guardando già al rally Roma Capitale di inizio luglio