Rubriche
martedì, 9 giugno 2020, 13:17
Largo spazio sui vari siti e giornali per la promozione della Lucchese. Eccone una rassegna.
Tirreno: “Lucchese, dopo un anno C siamo tornati. Ora tutti uniti per il restyling dello stadio”. “Lucchese e Grosseto promosse”. “Deoma commosso: Victoria dal cielo ci ha dato una mano”. Santoro: “È una promozione di tutti che dedichiamo a Victoria Cruciani ma vogliamo ricordare anche Lido Marcucci, storico magazziniere rossonero”.
La Nazione: “In alto i calici: la Lucchese è di nuovo a casa”. “Deoma: Questo successo è per la piccola Victoria. Non saremo mai la cenerentola della Serie C”. “Monaco: La mia volontà è sicuramente continuare perché questa è casa mia”. “E il sindaco Tambellini brinda: pronti al progetto stadio”.
Gazzetta dello Sport: "Pltre al Palermo saranno promosse in Serie C anche Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris e Bitonto".
Tuttosport: "Risalgono Palermo e Lucchese dopo una sola stagione"
Stadio – Corriere dello Sport: "Toscana Bis: Brilla la Lucchese del presidente Bruno Russo, con il direttore sportivo Daniele Deoma e il tecnico Francesco Monaco, ciascuno con un passato da calciatore tra le fila rossonere"
Tuttomercatoweb: “Lucchese promossa in C. Il ds: Iscritti a cinque minuti dalla fine, che felicità”.
Notiziario del calcio: "Ufficiale: c’è la nota della Lnd! Festeggiano dunque Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo".
TuttoserieD: "Viene confermata dal Consiglio Federale la proposta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti: promosse quindi in Serie C, Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo, Città e squadre autorizzate finalmente a far festa, responsabilmente.
Stadionews24: "Lucchese (Girone A), Pro Sesto (GironeB), Campodarsego (Girone C), Mantova (Girone D), Grosseto (Girone E), Matelica (Girone F), Turris (Girone G) e Bitonto (Girone H). Per loro, un “benvenute in Lega Pro”.
lunedì, 26 gennaio 2026, 07:59
Vittoria di misura dei biancorossi in trasferta che battono USE Empoli per 82 a 79 al termine di una partita che si è rivelata veramente difficile ma con il BCL che prosegue la sua striscia di risultati positivi
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti