Rubriche

La promozione dei rossoneri nei titoli dei giornali e dei siti

martedì, 9 giugno 2020, 13:17

Largo spazio sui vari siti e giornali per la promozione della Lucchese. Eccone una rassegna.

Tirreno: “Lucchese, dopo un anno C siamo tornati. Ora tutti uniti per il restyling dello stadio”. “Lucchese e Grosseto promosse”. “Deoma commosso: Victoria dal cielo ci ha dato una mano”. Santoro: “È una promozione di tutti che dedichiamo a Victoria Cruciani ma vogliamo ricordare anche Lido Marcucci, storico magazziniere rossonero”.

La Nazione: “In alto i calici: la Lucchese è di nuovo a casa”. “Deoma: Questo successo è per la piccola Victoria. Non saremo mai la cenerentola della Serie C”. “Monaco: La mia volontà è sicuramente continuare perché questa è casa mia”. “E il sindaco Tambellini brinda: pronti al progetto stadio”.

Gazzetta dello Sport: "Pltre al Palermo saranno promosse in Serie C anche Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris e Bitonto".

Tuttosport: "Risalgono Palermo e Lucchese dopo una sola stagione"

Stadio – Corriere dello Sport: "Toscana Bis: Brilla la Lucchese del presidente Bruno Russo, con il direttore sportivo Daniele Deoma e il tecnico Francesco Monaco, ciascuno con un passato da calciatore tra le fila rossonere"

Tuttomercatoweb: “Lucchese promossa in C. Il ds: Iscritti a cinque minuti dalla fine, che felicità”. 

Notiziario del calcio: "Ufficiale: c’è la nota della Lnd! Festeggiano dunque Lucchese,  Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo".

TuttoserieD: "Viene confermata dal Consiglio Federale la proposta avanzata dalla Lega Nazionale Dilettanti: promosse quindi in Serie C, Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto e Palermo, Città e squadre autorizzate finalmente a far festa, responsabilmente.

Stadionews24: "Lucchese (Girone A), Pro Sesto (GironeB), Campodarsego (Girone C), Mantova (Girone D), Grosseto (Girone E), Matelica (Girone F), Turris (Girone G) e Bitonto (Girone H). Per loro, un “benvenute in Lega Pro”.

 

 



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 9 febbraio 2026, 07:46

Bcl, a Casale arriva una nuova vittoria

I biancorossi chiudono il match sul 54/60, una vittoria sofferta su un campo difficile contro un ostico Casale che permette al BCL di allungare la striscia di successi e rimanere ai vertici della classifica. Dubois e Pichi in doppia cifra


domenica, 1 febbraio 2026, 21:57

Vittoria netta per il Bcl

La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra



sabato, 31 gennaio 2026, 22:30

Bcl in cerca di riscatto

Dopo le fatiche di Empoli il BCL si è subito rimesso al lavoro per preparare l'incontro casalingo con la Elah Acquario di Genova, la prima squadra ad infliggere una sconfitta al BCL che ancora oggi brucia e non poco: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate


venerdì, 30 gennaio 2026, 15:18

Criterium Podistico Toscano, 27 gare per un trofeo

E’ già tempo di Criterium Podistico Toscano 2026. La challenge che mette insieme molte delle principali prove podistiche regionali ha preso il via domenica scorsa con la Montecatini Terme Half Marathon, una sorta di antipasto alla stagione che si svilupperà attraverso ben 27 prove in totale, disegnate lungo tutto l’arco...