Rubriche
lunedì, 28 settembre 2020, 08:50
Un pareggio che fa parlare anche tutte le testate giornalistiche nazionali, quello tra Lucchese e Pergolettese che hanno dato vita a una gara davvero scoppiettante come viene sottolineato nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La fantastica rimonta della Lucchesedei giovani. Diego Bartolomei debutta in serie C con un cartellino rosso". Monaco: "Riparto da ua ripresa giocata con cuore e intensità". E ancora: "Lo stadio muore senza i tifosi, lo speaker nel deserto rompe il grande silenzio". Russo: "Abbiamo goivani destinati a crescere solo giocando con continuità".
La Nazione titola: "Lucchese inizio da incubo poi la remunta. Tre reti subite i 23 minuti, ripresa il talentino del Genoa Flavio Bianchi la riapre, Cruciani e Bitep regalano un pari insperato". Monaco: "Ci siamo guardati negli occhi: che reazione". Deoma: "Giocare senza tifosi è stata una decisione grave. La squadra? Saprà crescere". E ancora: "Bitep cambia volto alla gara rossonera, Bianchi grande prova".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese super debutto, rimontati tre gol". Tuttosport: "Lucchese,che show, maxi rimonta da 0-3". Gazzetta dello Sport: "Lucchese rimonta pazzesca, ma la Pergolettese si butta via" . La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 26 gennaio 2026, 07:59
Vittoria di misura dei biancorossi in trasferta che battono USE Empoli per 82 a 79 al termine di una partita che si è rivelata veramente difficile ma con il BCL che prosegue la sua striscia di risultati positivi
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti