Rubriche
lunedì, 28 settembre 2020, 08:50
Un pareggio che fa parlare anche tutte le testate giornalistiche nazionali, quello tra Lucchese e Pergolettese che hanno dato vita a una gara davvero scoppiettante come viene sottolineato nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La fantastica rimonta della Lucchesedei giovani. Diego Bartolomei debutta in serie C con un cartellino rosso". Monaco: "Riparto da ua ripresa giocata con cuore e intensità". E ancora: "Lo stadio muore senza i tifosi, lo speaker nel deserto rompe il grande silenzio". Russo: "Abbiamo goivani destinati a crescere solo giocando con continuità".
La Nazione titola: "Lucchese inizio da incubo poi la remunta. Tre reti subite i 23 minuti, ripresa il talentino del Genoa Flavio Bianchi la riapre, Cruciani e Bitep regalano un pari insperato". Monaco: "Ci siamo guardati negli occhi: che reazione". Deoma: "Giocare senza tifosi è stata una decisione grave. La squadra? Saprà crescere". E ancora: "Bitep cambia volto alla gara rossonera, Bianchi grande prova".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese super debutto, rimontati tre gol". Tuttosport: "Lucchese,che show, maxi rimonta da 0-3". Gazzetta dello Sport: "Lucchese rimonta pazzesca, ma la Pergolettese si butta via" . La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 11 maggio 2026, 08:42
Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi