Rubriche

Rassegna stampa: Novara più forte, Lucchese ko

lunedì, 5 ottobre 2020, 09:05

A Novara arriva la prima sconfitta stagionale al termine di una prestazione che lascia a desiderare nel secondo tempo, quando i piemontesi hanno preso il largo come viene sottolineato nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La giovane Lucchese dura un tempo troppo forte il Novara grandi firme. I rossoneri falliscono la ghiotta occasione del pari con Meucci e nella mezzora finale mollano subendo altre due reti". E ancora: "Il presidente Russo ha visto buone cose nella prima frazioene, il diesse Deoma non pare interessato a altri movimenti di mercato". Monaco rimprovera la squadra: "Mollati gli ormeggi dopo il 2-0".

La Nazione titola: "Lucchese ko. La Lucchese spreca il Novara l'affonda, i rossoneri nel primo tempo sotto di un gol con l'unico tiro in porta degli avversari. Nella ripresa la squadra si sbilancia e capitola". Russo: "Lucchese troppo timida nelle azioni di contropiede". Monaco: "Giocato alla pari, poi siamo stati polli"E ancora: "Mercato, in arrivo un probabile centrocampista e un attaccante per la punta ìsi fa il nome di Moreo"

Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio.  Tuttosport:  "Novara alla grande, Lucchese travolta: 3-0,  Bianchi Gonzalez e Buzzegoli". Gazzetta dello Sport: "Novara tre squilli Lucchese, Lucchese ko e Buzzegoli segna da corner"La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 14 maggio 2026, 00:44

Il Bcl batte Virtus Siena nel primo quarto di finale

Una vittoria del BCL (77-65) ottenuta con fatica, sudata, in un confronto con una squadra tosta, molto forte e determinata, adesso i ragazzi di Olivieri avranno a disposizione un paio di giorni di palestra e poi domenica andrà a Siena per provare a chiudere con gara due i quarti di...


martedì, 12 maggio 2026, 11:56

Bcl, ecco il quarto di finale

I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate



lunedì, 11 maggio 2026, 08:42

Folgor Marlia retrocesso, la società: "Ripartiremo con ancora più determinazione"

Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"


giovedì, 7 maggio 2026, 08:45

Il Bcl passa a Forlimpopoli e raggiunge i quarti di finale

I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale