Rubriche
giovedì, 8 ottobre 2020, 09:08
Contro il Grosseto arriva la seconda sconfitta consecutiva accompagnata da una prestazione sconcertante per la pochezza mostrata, come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Grosseto, due lampi e tanto agonismo, Lucchese, la luce non si accende mai. Per la seconda volta nella storia i maremmani espugnao il Porta Elisa con una doppietta di superman Boccardi". Monaco: "Deluso per questo ko". Russo: "Chiedo a tutti pazienza".
La Nazione titola: "Lucchese crolla anche contro il Grosseto. Primo derby amaro per i rossoneri alla prima co il pubblico al Porta Elisa davanti a quasi 400 paganti Boccardi non perdona". E ancora: "La squadra rossonera ha pagato dazio soprattutto a centrocampo, reparto da rivedere".Monaco: "Ha funzionato poco un po' tutto".
Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio. Tuttosport: "Grosseto ok a Lucca". Gazzetta dello Sport: "Boccardi bum bum e Grosseto express" La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti
sabato, 17 gennaio 2026, 19:26
La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18