Rubriche
lunedì, 12 ottobre 2020, 09:15
Terzo ko di fila per i rossoneri che a Vercelli sanno però segnali di ripresa, ma restano i problemi sulle troppe reti subite e sul rendimento degli over ritenuto insufficiente come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese Rolando sembra Ronaldo e per i rossoneri arriva il terzo ko di fila. Con la Pro Vercelli la reazione c'è stata ma gli over hanno deluso le aspettative la difesa subisce troppe reti (10 in 4 partite)". Monaco: "E' un periodo nero ma non meritavamo di perdere". E ancora: "Amarezza nel club rossonero per come è maturato il nuovo ko per il dg Mario Santoro gli esperti debbono dare qualcosa in più".
La Nazione titola: "Lucchese ko a Vercelli, terza sconfitta consecutiva. La Lucchese inciampa nonostante i progressi, per i rossoneri sembra salutare il cambio di modulo, ma arriva il terzo ko dopo Novara e Grosseto. Vano il gol di Signori nei minuti finali". Monaco: "La C è dura c'è da lavorare molto. La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La squadra è stata più aggressiva e più incisiva avremmo meritato il pareggio".
Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio. Tuttosport: "Comi e Ronaldo esaltano la Pro, Lucchese in difficoltà e ancora sconfitta". Gazzetta dello Sport: "La Pro Vercelli va con il super attacco". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.