Rubriche

Rassegna stampa: terzo ko di fila, i progressi non bastano

lunedì, 12 ottobre 2020, 09:15

Terzo ko di fila per i rossoneri che a Vercelli sanno però segnali di ripresa, ma restano i problemi sulle troppe reti subite e sul rendimento degli over ritenuto insufficiente come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese Rolando sembra Ronaldo e per i rossoneri arriva il terzo ko di fila. Con la Pro Vercelli la reazione c'è stata ma gli over hanno deluso le aspettative  la difesa subisce troppe reti (10 in 4 partite)". Monaco"E' un periodo nero ma non meritavamo di perdere". E ancora: "Amarezza nel club rossonero per come è maturato il nuovo ko per il dg Mario Santoro gli esperti debbono dare qualcosa in più".

La Nazione titola: "Lucchese ko a Vercelli, terza sconfitta consecutiva. La Lucchese inciampa nonostante i progressi, per i rossoneri sembra salutare il cambio di modulo, ma arriva il terzo ko dopo Novara e Grosseto. Vano il gol di Signori nei minuti finali". Monaco: "La C è dura c'è da lavorare molto. La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La squadra è stata più aggressiva e più incisiva avremmo meritato il pareggio".

Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio.  Tuttosport:  "Comi e Ronaldo esaltano la Pro, Lucchese in difficoltà e ancora sconfitta"Gazzetta dello Sport: "La Pro Vercelli va con il super attacco". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 dicembre 2025, 08:42

Nuova vittoria per il Bcl

I biancorossi superano per 80 a 74 Legnaia soffrendo nella parte finale della gara ma riuscendo comunque ad aggiudicarsi due punti che consentono di rimanere in corsa nella parte alta della classifica


sabato, 20 dicembre 2025, 12:41

Il Bcl cerca punti contro l'Olimpia Legnaia

Domenica i biancorossi torneranno a giocare al Palasport ed ospiteranno l'Olimpia Legnaia, ottava in classifica, dal trascorso importante, passata di mano negli ultimi tre anni, da altrettanti allenatori, prima l'ormai storico Zanardo, poi una stagione con Russo ed oggi è nelle mani di Armellini



martedì, 16 dicembre 2025, 23:06

Diritti TV e scudetto Serie A 2025/2026: il confronto con l’Europa

Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato


lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22

Bcl Under 19 Gold va agli spareggi per il titolo regionale

Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano