Rubriche

Rassegna stampa: terzo ko di fila, i progressi non bastano

lunedì, 12 ottobre 2020, 09:15

Terzo ko di fila per i rossoneri che a Vercelli sanno però segnali di ripresa, ma restano i problemi sulle troppe reti subite e sul rendimento degli over ritenuto insufficiente come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese Rolando sembra Ronaldo e per i rossoneri arriva il terzo ko di fila. Con la Pro Vercelli la reazione c'è stata ma gli over hanno deluso le aspettative  la difesa subisce troppe reti (10 in 4 partite)". Monaco"E' un periodo nero ma non meritavamo di perdere". E ancora: "Amarezza nel club rossonero per come è maturato il nuovo ko per il dg Mario Santoro gli esperti debbono dare qualcosa in più".

La Nazione titola: "Lucchese ko a Vercelli, terza sconfitta consecutiva. La Lucchese inciampa nonostante i progressi, per i rossoneri sembra salutare il cambio di modulo, ma arriva il terzo ko dopo Novara e Grosseto. Vano il gol di Signori nei minuti finali". Monaco: "La C è dura c'è da lavorare molto. La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La squadra è stata più aggressiva e più incisiva avremmo meritato il pareggio".

Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio.  Tuttosport:  "Comi e Ronaldo esaltano la Pro, Lucchese in difficoltà e ancora sconfitta"Gazzetta dello Sport: "La Pro Vercelli va con il super attacco". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 maggio 2026, 20:39

Bcl, serve gara tre per approdare alla semifinale

La Virtus Siena si impone in gara due: doccia fredda anzi gelata la serve Redaelli, 85-84 il finale di una partita sofferta fin dall'inizio, e adesso c'è gara tre davanti al cammino del BCL, pochi giorni per recuperare e farsi trovare pronti per una partita da dentro o fuori


sabato, 16 maggio 2026, 11:41

Bcl a Siena a caccia del pass per la semifinale

I biancorossi impegnati domenica pomeriggio al Pala Corsoni contro Virtus Siena per la gara due del quarto di finale: si parte dal successo nella prima gara di Lucca. Incerta la presenza di Barsanti e di Pichi



giovedì, 14 maggio 2026, 00:44

Il Bcl batte Virtus Siena nel primo quarto di finale

Una vittoria del BCL (77-65) ottenuta con fatica, sudata, in un confronto con una squadra tosta, molto forte e determinata, adesso i ragazzi di Olivieri avranno a disposizione un paio di giorni di palestra e poi domenica andrà a Siena per provare a chiudere con gara due i quarti di...


martedì, 12 maggio 2026, 11:56

Bcl, ecco il quarto di finale

I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate