Rubriche
lunedì, 12 ottobre 2020, 09:15
Terzo ko di fila per i rossoneri che a Vercelli sanno però segnali di ripresa, ma restano i problemi sulle troppe reti subite e sul rendimento degli over ritenuto insufficiente come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese Rolando sembra Ronaldo e per i rossoneri arriva il terzo ko di fila. Con la Pro Vercelli la reazione c'è stata ma gli over hanno deluso le aspettative la difesa subisce troppe reti (10 in 4 partite)". Monaco: "E' un periodo nero ma non meritavamo di perdere". E ancora: "Amarezza nel club rossonero per come è maturato il nuovo ko per il dg Mario Santoro gli esperti debbono dare qualcosa in più".
La Nazione titola: "Lucchese ko a Vercelli, terza sconfitta consecutiva. La Lucchese inciampa nonostante i progressi, per i rossoneri sembra salutare il cambio di modulo, ma arriva il terzo ko dopo Novara e Grosseto. Vano il gol di Signori nei minuti finali". Monaco: "La C è dura c'è da lavorare molto. La seconda rete ci ha tagliato le gambe. La squadra è stata più aggressiva e più incisiva avremmo meritato il pareggio".
Nessun titolo per Corriere dello Sport-Stadio. Tuttosport: "Comi e Ronaldo esaltano la Pro, Lucchese in difficoltà e ancora sconfitta". Gazzetta dello Sport: "La Pro Vercelli va con il super attacco". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 14 maggio 2026, 00:44
Una vittoria del BCL (77-65) ottenuta con fatica, sudata, in un confronto con una squadra tosta, molto forte e determinata, adesso i ragazzi di Olivieri avranno a disposizione un paio di giorni di palestra e poi domenica andrà a Siena per provare a chiudere con gara due i quarti di...
martedì, 12 maggio 2026, 11:56
I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate
lunedì, 11 maggio 2026, 08:42
Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale