Rubriche
martedì, 20 ottobre 2020, 09:34
Si allunga la fila dei ko rossoneri che perdono in casa anche contro il Como, davvero tanti i limiti di questa squadra che stenta in ogni reparto come viene sottolineato con preoccupazione nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. I commenti dei protagonisti.
Il Tirreno apre così: "Lucchese senza centrocampo cede al Como dopo 68 anno l'ultimo ko al Porta Elisa risale al 1952. Rossoneri in vantaggio ribaltati dai lombardi, sfiorano il pari nel finale". E ancora: "Bitep entra e ottine il rigore, Kosovan sembra un ectoplasma. Preso il mediano Caccetta 250 presenze tra C1 e B". Monaco: "U ko rocambolesco". Deoma: "Una beffa". Russo: "Non meritavamo questo passo falso però subiamo troppi gol e su questo dobbiamo riflettere".
La Nazione titola: "Lucchese parte forte e va in vantaggio poi il Como mette la freccia e sorpassaa. Quarta sconfitta consecutiva per i rossoneri che all'ultimo accorciano le distanze ma non evitano il ko". E ancora: "Caccetta entra in squadra è l'uomo di esperienza di Monaco". Russo: "Subiamo troppi gol e in modo banale m io continuo a avere fiducia in questo gruppo".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese è ancora troppo fragile, il Como va sotto ma poi ribalta il match". Tuttosport: "Il Como cresce tre punti a Lucca in rimonta". Gazzetta dello Sport: "Il Como in volo crollo Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 17 marzo 2026, 08:16
Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi
domenica, 15 marzo 2026, 09:46
Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva
sabato, 14 marzo 2026, 13:23
Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"
venerdì, 13 marzo 2026, 16:27
Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi