Rubriche
giovedì, 19 novembre 2020, 09:09
Ancora un pari in trasferta per i rossoneri a cui la cura Lopez comicia a fare effetto: in Sardegna un punto di carattere, ma potevano essere tre considerando le occasioni avute come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese idenne a Olbia e poteva anche vincere". E ancora: "Lucchese prima partita senza gol subiti e Bianchi fallisce l'occasioe per vivere. Finisce ancora in parità al Nespoli la sfida tra i rossoneri e i bianchi che nel finale mettono alla frusta gli ospiti". Lopez: "Sono nostre le occasioni migliori per portare a casa i tre punti".
La Nazione titola: "Lucchese spreca a Olbia: è solo un pari. Nella ripresa Bianchi getta al vento la palla del vataggio poi Coletta sventa due volte sul ritorno dei sardi e blinda il risultato". Santoro, Deoma e Lopez: "Ok, ma più cattivi".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese imbattuta, cade la Pro Patria, pesante sconfitta per la Giana, Olbia sciupona, Como e Pro Vercelli brindano". Tuttosport: "Lucchese, a Olbia vittoria sfiorata". Gazzetta dello Sport: "Olbia e il quinto pari Tornaghi-coletta ok, Lucchese in crescita". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 30 giugno 2026, 09:52
Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...