Rubriche

Rassegna stampa: La Lucchese cola a picco

lunedì, 30 novembre 2020, 08:37

Dal derby di Pistoia arriva ancora una sconfitta per i rossoneri la cui classifica è sempre più pericolosa.  Errori e ingenuità, cali di condizione fisica, sterilità offensiva alla base del tracollo come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese nuovo ko Pistoiese ringrazia "nonno" Valiani, il quarantenne centrocampista orange con un assist e un gol stende i rossoneri. Benassi e soci sempre più ultimi con nove sconfitte in 12 partite senza vittoria".  Lopez: "Costretti a giocare ogni tre giorni".

La Nazione titola: "La Lucchese cola a picco anche a Pistoia. Un gol per tempo e le velleità dei rossoeri affonda, Ancora una volta pesao le occasione sprecae in avvio e le disattenzioni". Deoma: "La salvezza è ancora possibile". Il dottor Tambellini: "Fatica di più chi ha fatto i conti con il covid". E ancora: "Benassi ammonito: era in diffida, squalificato. Il capitano dovrà saltare la sfida di Pontedera". 

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo Gazzetta dello Sport: "Pistoiese ok Riolfo, resa della Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 12 maggio 2026, 11:56

Bcl, ecco il quarto di finale

I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate


lunedì, 11 maggio 2026, 08:42

Folgor Marlia retrocesso, la società: "Ripartiremo con ancora più determinazione"

Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"



giovedì, 7 maggio 2026, 08:45

Il Bcl passa a Forlimpopoli e raggiunge i quarti di finale

I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale


mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37

Il Bodymind Karate Team conquista 4 ori regionali nella categoria cadetti

Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)