Rubriche
lunedì, 30 novembre 2020, 08:37
Dal derby di Pistoia arriva ancora una sconfitta per i rossoneri la cui classifica è sempre più pericolosa. Errori e ingenuità, cali di condizione fisica, sterilità offensiva alla base del tracollo come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese nuovo ko Pistoiese ringrazia "nonno" Valiani, il quarantenne centrocampista orange con un assist e un gol stende i rossoneri. Benassi e soci sempre più ultimi con nove sconfitte in 12 partite senza vittoria". Lopez: "Costretti a giocare ogni tre giorni".
La Nazione titola: "La Lucchese cola a picco anche a Pistoia. Un gol per tempo e le velleità dei rossoeri affonda, Ancora una volta pesao le occasione sprecae in avvio e le disattenzioni". Deoma: "La salvezza è ancora possibile". Il dottor Tambellini: "Fatica di più chi ha fatto i conti con il covid". E ancora: "Benassi ammonito: era in diffida, squalificato. Il capitano dovrà saltare la sfida di Pontedera".
Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Pistoiese ok Riolfo, resa della Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...
lunedì, 22 giugno 2026, 08:39
La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci