Rubriche
lunedì, 16 novembre 2020, 09:09
Si interrompe la striscia di sconfitte dei rossoneri che a Sesto San Giovanni colgono un bel punto, pienamente meritato. La cura Lopez, all'esordio in panchina, comincia a dare i primi risultati come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'oro nonostante il Covid. Il ritorno di Lopez interrompe la serie nera". E ancora: "Prezioso pareggio al Breda di Sest San Giovanni con l'innesto dal primo minuto di Sbrissa, Dumancic e Caccetta. Coletta si trasforma da super man". Lopez: "Una splendida prestazione che ci fa ben sperare per il futuro".
La Nazione titola: "La Lucchese riparte con il piede giusto: i rossoneri dopo 20 giorni di stop e col debutto i panchina di Lopez portano a casa u pareggio prezioso sul campo della Pro Sesto". Deoma: "Grande prestazione, punto meritato, Lucchese, che cuore!". E ancora: "Coletta para tutto e Caccetta non molla mai"
Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lopez, l'esordio porta un punto, si ferma la corsa della Pro Sesto". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 22 dicembre 2025, 08:42
I biancorossi superano per 80 a 74 Legnaia soffrendo nella parte finale della gara ma riuscendo comunque ad aggiudicarsi due punti che consentono di rimanere in corsa nella parte alta della classifica
sabato, 20 dicembre 2025, 12:41
Domenica i biancorossi torneranno a giocare al Palasport ed ospiteranno l'Olimpia Legnaia, ottava in classifica, dal trascorso importante, passata di mano negli ultimi tre anni, da altrettanti allenatori, prima l'ormai storico Zanardo, poi una stagione con Russo ed oggi è nelle mani di Armellini
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano