Rubriche
lunedì, 16 novembre 2020, 09:09
Si interrompe la striscia di sconfitte dei rossoneri che a Sesto San Giovanni colgono un bel punto, pienamente meritato. La cura Lopez, all'esordio in panchina, comincia a dare i primi risultati come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'oro nonostante il Covid. Il ritorno di Lopez interrompe la serie nera". E ancora: "Prezioso pareggio al Breda di Sest San Giovanni con l'innesto dal primo minuto di Sbrissa, Dumancic e Caccetta. Coletta si trasforma da super man". Lopez: "Una splendida prestazione che ci fa ben sperare per il futuro".
La Nazione titola: "La Lucchese riparte con il piede giusto: i rossoneri dopo 20 giorni di stop e col debutto i panchina di Lopez portano a casa u pareggio prezioso sul campo della Pro Sesto". Deoma: "Grande prestazione, punto meritato, Lucchese, che cuore!". E ancora: "Coletta para tutto e Caccetta non molla mai"
Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lopez, l'esordio porta un punto, si ferma la corsa della Pro Sesto". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 14 settembre 2025, 18:02
Terzo appuntamento della preseason per il BCL, questa volta in terra ligure per incontrare la Tarros Spezia: i biancorossi si aggiudicano la partita per 80 a 76. Prossima gara il 17 settembre alle ore 19 al Palatagliate, contro un'altra importante squadra del prossimo campionato, a scendere a Lucca sarà l'USE...
mercoledì, 10 settembre 2025, 13:10
Il calcio italiano ha una capacità unica di sorprendere e emozionare, soprattutto nei momenti più drammatici delle partite. I gol dell’Italia all’ultimo minuto rappresentano alcuni dei ricordi più intensi per i tifosi azzurri: istanti in cui tutto sembra perduto e, in un battito di ciglia, il destino della squadra cambia
mercoledì, 10 settembre 2025, 08:16
Rudy Michelini e Basketball Club Lucca hanno ufficializzato l'avvio di una collaborazione per la stagione 2025/26. Un progetto reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner storici del pilota lucchese, che hanno scelto di affiancare la BCL condividendo la volontà di promuovere lo sport sul territorio
sabato, 6 settembre 2025, 13:16
Tanti i partecipanti che si sono affollati nell'area di Sant'Angelo in campo, luogo ormai deputato ad accogliere il BCL per i momenti conviviali di inizio anno: ecco com'è andata la serata organizzata per tutti i tesserati e non