Rubriche
lunedì, 16 novembre 2020, 09:09
Si interrompe la striscia di sconfitte dei rossoneri che a Sesto San Giovanni colgono un bel punto, pienamente meritato. La cura Lopez, all'esordio in panchina, comincia a dare i primi risultati come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'oro nonostante il Covid. Il ritorno di Lopez interrompe la serie nera". E ancora: "Prezioso pareggio al Breda di Sest San Giovanni con l'innesto dal primo minuto di Sbrissa, Dumancic e Caccetta. Coletta si trasforma da super man". Lopez: "Una splendida prestazione che ci fa ben sperare per il futuro".
La Nazione titola: "La Lucchese riparte con il piede giusto: i rossoneri dopo 20 giorni di stop e col debutto i panchina di Lopez portano a casa u pareggio prezioso sul campo della Pro Sesto". Deoma: "Grande prestazione, punto meritato, Lucchese, che cuore!". E ancora: "Coletta para tutto e Caccetta non molla mai"
Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lopez, l'esordio porta un punto, si ferma la corsa della Pro Sesto". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...
lunedì, 22 giugno 2026, 08:39
La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci