Rubriche
lunedì, 16 novembre 2020, 09:09
Si interrompe la striscia di sconfitte dei rossoneri che a Sesto San Giovanni colgono un bel punto, pienamente meritato. La cura Lopez, all'esordio in panchina, comincia a dare i primi risultati come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'oro nonostante il Covid. Il ritorno di Lopez interrompe la serie nera". E ancora: "Prezioso pareggio al Breda di Sest San Giovanni con l'innesto dal primo minuto di Sbrissa, Dumancic e Caccetta. Coletta si trasforma da super man". Lopez: "Una splendida prestazione che ci fa ben sperare per il futuro".
La Nazione titola: "La Lucchese riparte con il piede giusto: i rossoneri dopo 20 giorni di stop e col debutto i panchina di Lopez portano a casa u pareggio prezioso sul campo della Pro Sesto". Deoma: "Grande prestazione, punto meritato, Lucchese, che cuore!". E ancora: "Coletta para tutto e Caccetta non molla mai"
Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lopez, l'esordio porta un punto, si ferma la corsa della Pro Sesto". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi
domenica, 3 maggio 2026, 21:18
I biancorossi si aggiudicano la prima gara playoff contro Baskers Forlimpopoli per 81 a 67: Trentin, Dubois e Valentini in doppia cifra. Mercolì 6 maggio, la gara di ritorno che potrebbe chiudere i conti con i romagnoli