Rubriche
giovedì, 3 dicembre 2020, 09:04
Dal derby di Pontedera arrivano tre punti pesantissimi in chiave salvezza ottenuti grazie a una prestazione di squadra e a uno straordinario Coletta che si è opposto a tutte le conclusioni dei granata come risulta dai commenti e dalle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La vittoria del cuore per una Lucchese che torna a sperare. Dopo 12 gare senza i tre punti i rossoneri espugnao il Mannucci di Pontedera. I granata fanno harakiri e per 80 minuti regge il bunker eretto da super Coletta". Lopez: "Un successo cercato e voluto che questo gruppo si è meritato".
La Nazione titola: "Lucchese...Risaliti con l'autogol dell'ex. L'errore del difensore granata su cross di Panati regala alla Pantera il primo successo e tre punti importatissimi nella corsa salvezza". Lopez: "Vittoria sudata, ma fondamentale". Deoma: "Lucchese, hai dato l'arma. Ragazzi e tecnico straordinari". E ancora: "coletta super. E' un gatto a... nove code".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese primo sorriso stagionale il derby è d'oro", Tuttosport: "Autogol di Risaliti, primo successo dei rossoneri: alla Lucchese il derby". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 28 febbraio 2026, 18:28
Il Bcl torna a giocare in trasferta, in terra labronica e precisamente a Cecina, dalla formazione che all'andata piegò al suo volere al Palatagliate il BCL con un più 17 che ad oggi brucia ancora e non poco
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:42
L’undicesima giornata di campionato ha delineato un quadro agonistico di notevole intensità per il Tennistavolo Lucca, concludendo con un bilancio positivo di ben nove vittorie
domenica, 22 febbraio 2026, 22:00
I biancorossi vanno a vincere largamente una partita ampiamente dominata mettendo il nono sigillo consecutivo; 87/64 il finale contro Don Bosco Torino che gli permette di restare a ridosso della Mens Sana
sabato, 21 febbraio 2026, 18:50
Il turno di riposo del BCL è servito a recuperare forze ed energie e a ricompattarsi per affrontare le nuove sfide, Valentini non ha recuperato completamente e resta in forse la sua presenza alla partita di domenica alle ore 18 al Palatagliate di Lucca