Rubriche
lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51
Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese un punto pesante in rimonta dopo il doppio regalo ai padroni di casa. Il pari porta la firma di Adamoli, un ragazzo di Lecco al suo primo gol tra i pro. Rete e assist per il neo acquisto Petrovic". Lopez: "Ci siamo fatti gol da soli e alla fine il pari ci sta stretto". E ancora: "Sbrissa leader, Petrovich gol e assist"
La Nazione titola: "Rossoneri cuore e grinta, che rimonta. Sotto di due gol per errori difensivi, Petrovic già nel primo tempo e Adamoli nel finale di partita agguantano il pari a Lecco". Lopez: "Bella reazione, ma potevamo vincere". E ancora: "Petrovic decisivo, bene Adamoli, male De Vito". Santoro: "Due acquisti azzeccatissimi". Deoma: "Punto d'oro. Vale quanto una vittoria, per com'è maturato. Altro mercato? Con calma".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport nessun titolo.Gazzetta dello Sport: "Il Lecco scosso sfiora il 3-0 poi laLucche trova la parità". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.