Rubriche
lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51
Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese un punto pesante in rimonta dopo il doppio regalo ai padroni di casa. Il pari porta la firma di Adamoli, un ragazzo di Lecco al suo primo gol tra i pro. Rete e assist per il neo acquisto Petrovic". Lopez: "Ci siamo fatti gol da soli e alla fine il pari ci sta stretto". E ancora: "Sbrissa leader, Petrovich gol e assist"
La Nazione titola: "Rossoneri cuore e grinta, che rimonta. Sotto di due gol per errori difensivi, Petrovic già nel primo tempo e Adamoli nel finale di partita agguantano il pari a Lecco". Lopez: "Bella reazione, ma potevamo vincere". E ancora: "Petrovic decisivo, bene Adamoli, male De Vito". Santoro: "Due acquisti azzeccatissimi". Deoma: "Punto d'oro. Vale quanto una vittoria, per com'è maturato. Altro mercato? Con calma".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport nessun titolo.Gazzetta dello Sport: "Il Lecco scosso sfiora il 3-0 poi laLucche trova la parità". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 1 marzo 2026, 20:14
La partita va in archivio con la netta vittoria del BCL che chiude sul 65/73, mantenendo salda la sua seconda posizione in classifica e portando a quattro punti la distanza che la separa dalla Verodoll Tuscopharma Cecina. Del Debbio, Drocker e Trentin in doppia cifra
sabato, 28 febbraio 2026, 18:28
Il Bcl torna a giocare in trasferta, in terra labronica e precisamente a Cecina, dalla formazione che all'andata piegò al suo volere al Palatagliate il BCL con un più 17 che ad oggi brucia ancora e non poco
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:42
L’undicesima giornata di campionato ha delineato un quadro agonistico di notevole intensità per il Tennistavolo Lucca, concludendo con un bilancio positivo di ben nove vittorie
domenica, 22 febbraio 2026, 22:00
I biancorossi vanno a vincere largamente una partita ampiamente dominata mettendo il nono sigillo consecutivo; 87/64 il finale contro Don Bosco Torino che gli permette di restare a ridosso della Mens Sana