Rubriche
lunedì, 11 gennaio 2021, 09:51
Un pari pesante, quello raccolto a Lecco dai rossoneri, che hanno dimostrato una volta ancora la continua crescita caratteriale recuperando il doppio svantaggio con i nuovi innesti che sono partiti subito bene, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese un punto pesante in rimonta dopo il doppio regalo ai padroni di casa. Il pari porta la firma di Adamoli, un ragazzo di Lecco al suo primo gol tra i pro. Rete e assist per il neo acquisto Petrovic". Lopez: "Ci siamo fatti gol da soli e alla fine il pari ci sta stretto". E ancora: "Sbrissa leader, Petrovich gol e assist"
La Nazione titola: "Rossoneri cuore e grinta, che rimonta. Sotto di due gol per errori difensivi, Petrovic già nel primo tempo e Adamoli nel finale di partita agguantano il pari a Lecco". Lopez: "Bella reazione, ma potevamo vincere". E ancora: "Petrovic decisivo, bene Adamoli, male De Vito". Santoro: "Due acquisti azzeccatissimi". Deoma: "Punto d'oro. Vale quanto una vittoria, per com'è maturato. Altro mercato? Con calma".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport nessun titolo.Gazzetta dello Sport: "Il Lecco scosso sfiora il 3-0 poi laLucche trova la parità". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
mercoledì, 1 aprile 2026, 16:31
La tredicesima e penultima giornata dei campionati a squadre ha delineato i verdetti conclusivi per diverse formazioni del Tennistavolo Lucca, tra conferme di vertice e note dolenti nei quadri nazionali
domenica, 29 marzo 2026, 20:19
I biancorossi continuano a volare e si impongono anche in casa della Mens Sana Siena per 86 a 82. Una vittoria più che voluta, un BCL sempre in controllo come lo era stato all'andata e giustamente questa volta la vittoria va meritatamente ai ragazzi di coach Olivieri
venerdì, 27 marzo 2026, 12:28
il biancorosso classe 2011 ha superato tutti i passaggi nei vari concentramenti fino a guadagnarsi con merito, la convocazione nella rappresentativa Toscana dei migliori Under 15 per disputare il prestigioso Torneo interregionale NU4 Basket " Memorial Marco Fadda e Roberto Ravarotto " che si svolgerà a Nuoro dal 3 al...
mercoledì, 25 marzo 2026, 07:59
La storia della Lucchese è un mosaico di gloria e resilienza che affonda le radici nel lontano 1905. Nata come Lucca Football Club, la società rossonera ha attraversato il Novecento con l’orgoglio della “Pantera”, simbolo di una città che non si arrende mai