Rubriche
lunedì, 8 febbraio 2021, 09:21
I rossoneri in dieci tengono testa a una delle migliori formazioni del torneo e strappano un prezioso punto nonostante alcune decisioni arbitrali, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, il cuore oltre l'ostacolo, fermata la corazzata Pro Vercelli. Con l'uomo in meno per quasi un tempo i rossoneri conquistano un punto e acciuffano il Livorno all'ultimo posto". "Deoma, Lopez e Modesto rischiano la squalifica". E ancora: "Bianchi, il pericolo umero uno, Pellegrini, prova di sostanza".
La Nazione titola: "La Lucchese in dieci ferma la corazzata Pro. Rossoneri con l'uomo in meno per l'espulsione di Solcia a inizio ripresa. Episodio da rigore ell'area piemotese: l'arbitro dice no". Russo: "Una battaglia e un punto d'oro". Lopez: "Abbiamo lottato, potevamo vincere". E ancora: "Biachi è un leone e fa reparto da solo Zennaro impreciso". Deoma: "Rigore negato".
Corriere dello Sport-Stadio, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. Tuttosport: "Toscani in dieci per quasi un tempo, Pro Vercelli che occasione sprecata a Lucca". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:23
Organizzare un evento sportivo, che si tratti di una partita di calcio locale, di una competizione di atletica o di un grande torneo internazionale, significa garantire non solo la qualità dello spettacolo ma anche l’esperienza del pubblico
domenica, 14 settembre 2025, 18:02
Terzo appuntamento della preseason per il BCL, questa volta in terra ligure per incontrare la Tarros Spezia: i biancorossi si aggiudicano la partita per 80 a 76. Prossima gara il 17 settembre alle ore 19 al Palatagliate, contro un'altra importante squadra del prossimo campionato, a scendere a Lucca sarà l'USE...
mercoledì, 10 settembre 2025, 13:10
Il calcio italiano ha una capacità unica di sorprendere e emozionare, soprattutto nei momenti più drammatici delle partite. I gol dell’Italia all’ultimo minuto rappresentano alcuni dei ricordi più intensi per i tifosi azzurri: istanti in cui tutto sembra perduto e, in un battito di ciglia, il destino della squadra cambia
mercoledì, 10 settembre 2025, 08:16
Rudy Michelini e Basketball Club Lucca hanno ufficializzato l'avvio di una collaborazione per la stagione 2025/26. Un progetto reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner storici del pilota lucchese, che hanno scelto di affiancare la BCL condividendo la volontà di promuovere lo sport sul territorio