Rubriche

Rassegna stampa: Prova inconcepibile

giovedì, 18 febbraio 2021, 09:12

I rossoneri collezionano l'ennesima figura sconcertante della stagione, di fatto non scendendo in campo per 70 minuti e svegliandosi solo egli ultimi miuti di gara: così la salvezza è un miraggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese,  prova sconcertante. Festa Pro Patria dopo 62 anni. Rossoneri per 70 minuti in balia dell'avversario, poi segna Petrovic e all'ultimo respiro Bianchi fallisce il gol del pareggio". Lopez amareggiato: "Senza attenzione non si va lontano". Russo non  le mada a dire: "Prestazione inconcepibile". E ancora: "Petrovic si salva per il gol. Cruciani, si fa sempre saltare".

La Nazione titola: "La Lucchese dorme per un tempo e va ko. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri che solo nel finale, dopo il gol della speranza, di EPtrovic, sprecano il pari con Bianchi". Russo: "Esterrefatto: un inizio imbarazzante"Peccato, sconfitta immeritata".Lopez: "Avvio stentato ma ci possiamo salvare". E ancora: "Soltato Adamoli riesce a strappare la sufficienza"

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport:: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "La Pro Patria è una freccia: due gol dopo 7 minuti, Lucchese male". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 20 aprile 2026, 08:52

Il Bcl inciampa al penultimo scalino

Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...


sabato, 18 aprile 2026, 14:11

Ancora un appuntamento casalingo per il Bcl

Sono ormai le ultime battute di un campionato lungo ed estenuante, portato avanti ad un ritmo infernale: domenica alle ore 18 al Palatagliate, i biancorossi affronteranno il Gran Torino. Per il Basket Day non saranno validi né gli abbonamenti né altri titoli che esentavano dal pagamento del biglietto



venerdì, 17 aprile 2026, 08:31

Bcl inarrestabile

Ancora una vittoria, la sedicesima consecutiva, per i ragazzi di coach Olivieri che regolano per 94 a 85 il College Borgomanero. Drocker, Dubois, Del Debbio, Trentin e Pichi in doppia cifra. I giocatori della Lucchese sulle tribune premiati durante l'intervallo per la recente promozione


mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56

Bcl, ecco il recupero con Borgomanero

Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi