Rubriche

Rassegna stampa: Prova inconcepibile

giovedì, 18 febbraio 2021, 09:12

I rossoneri collezionano l'ennesima figura sconcertante della stagione, di fatto non scendendo in campo per 70 minuti e svegliandosi solo egli ultimi miuti di gara: così la salvezza è un miraggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese,  prova sconcertante. Festa Pro Patria dopo 62 anni. Rossoneri per 70 minuti in balia dell'avversario, poi segna Petrovic e all'ultimo respiro Bianchi fallisce il gol del pareggio". Lopez amareggiato: "Senza attenzione non si va lontano". Russo non  le mada a dire: "Prestazione inconcepibile". E ancora: "Petrovic si salva per il gol. Cruciani, si fa sempre saltare".

La Nazione titola: "La Lucchese dorme per un tempo e va ko. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri che solo nel finale, dopo il gol della speranza, di EPtrovic, sprecano il pari con Bianchi". Russo: "Esterrefatto: un inizio imbarazzante"Peccato, sconfitta immeritata".Lopez: "Avvio stentato ma ci possiamo salvare". E ancora: "Soltato Adamoli riesce a strappare la sufficienza"

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport:: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "La Pro Patria è una freccia: due gol dopo 7 minuti, Lucchese male". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 30 giugno 2026, 09:52

Rudy Michelini è quarto assoluto al Rally Internazionale Casentino, terzo nel confronto di IRC Challenge

Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico


giovedì, 25 giugno 2026, 12:53

Bcl, Evangelisti è il nuovo tecnico

Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"



giovedì, 25 giugno 2026, 08:40

Rudy Michelini cerca conferme al Rally Internazionale Casentino

Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge


mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35

Lenci di nuovo in gara al Rally Lana Storico per ritrovare il sorriso

l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...