Rubriche

Rassegna stampa: Prova inconcepibile

giovedì, 18 febbraio 2021, 09:12

I rossoneri collezionano l'ennesima figura sconcertante della stagione, di fatto non scendendo in campo per 70 minuti e svegliandosi solo egli ultimi miuti di gara: così la salvezza è un miraggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese,  prova sconcertante. Festa Pro Patria dopo 62 anni. Rossoneri per 70 minuti in balia dell'avversario, poi segna Petrovic e all'ultimo respiro Bianchi fallisce il gol del pareggio". Lopez amareggiato: "Senza attenzione non si va lontano". Russo non  le mada a dire: "Prestazione inconcepibile". E ancora: "Petrovic si salva per il gol. Cruciani, si fa sempre saltare".

La Nazione titola: "La Lucchese dorme per un tempo e va ko. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoneri che solo nel finale, dopo il gol della speranza, di EPtrovic, sprecano il pari con Bianchi". Russo: "Esterrefatto: un inizio imbarazzante"Peccato, sconfitta immeritata".Lopez: "Avvio stentato ma ci possiamo salvare". E ancora: "Soltato Adamoli riesce a strappare la sufficienza"

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport:: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "La Pro Patria è una freccia: due gol dopo 7 minuti, Lucchese male". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 15 marzo 2026, 09:46

Il Bcl sbanca Siena

Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva


sabato, 14 marzo 2026, 13:23

Ivano Fanini: "Incomprensibile la chiusura su Mario Cipollini per la tappa del Giro d'Italia a Porcari"

Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"



venerdì, 13 marzo 2026, 16:27

Bcl, sfida a Costone

Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi


venerdì, 13 marzo 2026, 08:28

Tennistavolo Lucca: il bilancio della terzultima giornata di campionato a squadre maschili; si conclude la corsa play-off per la serie C femminile

La dodicesima giornata di campionato, terzultima della fase regolare, ha delineato scenari determinanti per il Tennistavolo Lucca, a partire dal settore nazionale dove si registra ufficialmente il raggiungimento dell'obiettivo salvezza in Serie B2