Rubriche

Rassegna stampa: rossoneri finalmente tosti e aggressivi

lunedì, 22 febbraio 2021, 09:33

La Lucchese coglie un pari non senza rimpianti per quella che poteva essere una vittoria, sul campo della Juventus B e prova a rilanciarsi nella difficile lotta per la salvezza come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese tosta e aggressiva spaventa la Juventus U23. Il solito Bianchi, bomber più giovae della C, porta avanti i rossoneri nella prima frazione. Nella ripresa il pari bianconero". Lopez contento a metà: "Dovevamo chiuderla". Russo non si illude: "La lotta salvezza durerà 12 partite". E ancora: "Panati è ormai una certezza. Meucci sostanza e grinta".

La Nazione titola: "Per la Lucchese un punto che dà fiducia. I rossoneri fermano in trasferta la Juventus Under 23 con una bella prestazionen corale. Vantaggio di Bianchi, poi il pareggio di Marques". Russo: "Pari che dà morale, ma non basta". Lopez soddisfato a metà: "Meritavamo di più". E ancora: "Adamoli sugli scudi, Panariello e Solci grande sicurezza".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese imbriglia la  Juve B".  Tuttosport:: "A Bianchi risponde Marques, Lucchese osso duro, Juve U23, che fatica". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 31 dicembre 2026, 11:21

Bcl, il consuntivo mentre si avvicina il giro di boa

L'attuale terza posizione con 18 punti, a sole due lunghezze dalla coppia di testa, Mens Sana e Costone, dice che un primo bilancio non può essere altro che positivo, anche se francamente nel BCL un certo rammarico c'è per come sono andate le cose


lunedì, 22 dicembre 2025, 08:42

Nuova vittoria per il Bcl

I biancorossi superano per 80 a 74 Legnaia soffrendo nella parte finale della gara ma riuscendo comunque ad aggiudicarsi due punti che consentono di rimanere in corsa nella parte alta della classifica



sabato, 20 dicembre 2025, 12:41

Il Bcl cerca punti contro l'Olimpia Legnaia

Domenica i biancorossi torneranno a giocare al Palasport ed ospiteranno l'Olimpia Legnaia, ottava in classifica, dal trascorso importante, passata di mano negli ultimi tre anni, da altrettanti allenatori, prima l'ormai storico Zanardo, poi una stagione con Russo ed oggi è nelle mani di Armellini


martedì, 16 dicembre 2025, 23:06

Diritti TV e scudetto Serie A 2025/2026: il confronto con l’Europa

Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato