Rubriche
lunedì, 8 marzo 2021, 08:48
La Lucchese torna alla vittoria ancora una volta grazie ai gol del suo giovane attaccante, protagonista assoluta della gara contro il Pontedera che rilancia le ambizioni di salvezza dei rossoneri come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Bianchi trascina la Lucchese e dopo tre mesi torna la vittoria. La doppietta del giovane attaccante stende un Pontedera già salvo che regala il primo gol e poi subisce un rigore". Lopez ringrazia la squadra: "Un'iniezione di fiducia". E ancora: "I giovani Zennaro e Nannelli ci mettono fosforo e tecnica".
La Nazione titola: "Bianchi regala il derby alla Lucchese. Doppietta dell'attaccante contro un Pontedera in dieci, che si è fatto preferire sul piano del gioco ma ha pagato gli errori in difesa". Russo: "Vinta una battaglia, non la guerra". Santoro: "Successo vitale". Lopez: "Il risultato ci ripaga di sforzi e sacrifici". E ancora: "Pantera promossa, bocciati Sarri, Risaliti e Piano".
Corriere dello Sport-Stadio: "Il Como si sbarazza anche della Pro Sesto, brusco risveglio per il Lecco a Novara, il derby è della Lucchese". Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 3 settembre 2026, 12:01
Dopo le prime settimane di allenamenti, per il Basketball Club Lucca arriva il primo vero test sul parquet con di fronte un avversario come la PL Livorno, già additato come una delle squadre pretendenti al passaggio di categoria, che si impone per 76-70
mercoledì, 2 settembre 2026, 17:09
Nuovo capitolo, relativo alla classifica per società, per il criterium Podistico Toscano attraverso la seconda edizione della Staffetta 2 Miglia per la Vita, manifestazione alla sua seconda edizione che Lunata, frazione del comune di Capannori ospiterà venerdì sera
mercoledì, 2 settembre 2026, 17:05
Donyell Malen ha iniziato la Serie A 2026/27 con un ritmo impressionante. L’attaccante della Roma ha segnato 5 reti nelle prime due giornate, diventando subito il capocannoniere del campionato e confermando l’impatto avuto nella seconda parte della scorsa stagione, quando aveva chiuso al secondo posto con 14 gol
venerdì, 28 agosto 2026, 18:29
Prima squadra, staff tecnico, staff sanitario, dirigenza e la mitica pantera, tutti quanti insieme sul palco dell’area garden della Ego Wellness Resort.Una serata in cui il Basketball Club Lucca ha messo giù tutte le sue carte, ovvero un potente gruppo di lavoro