Rubriche
lunedì, 15 marzo 2021, 09:10
La Lucchese trova il modo di perdere la nona gara casalinga stagionale e si complica ulteriormente la vita nel già difficile cammino verso la salvezza: ora si gioca tutto in pochi giorni, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, nono ko al Porta Elisa. Alla Pro Sesto tre punti di rigore. Gli ospiti tornano a vincere dopo un mese e mezzo al cospetto di una squadra senza grita che si sveglia solo nel finale". Lopez, continua l'amarezza: "Perdere così fa male". E ancora: "Panati, gara appena sufficiente, Petrovic e Adamoli impalpabili". Mister Parravicini felice: "Tre punti dedicati al nostro Scapuzzi".
La Nazione titola: "Un rigore mette nei guai la Lucchese. Sconfitta al Porta Elisa con la Pro Sesto che capitalizza l'unica vera occasione della partita. Mercoledì scotro diretto con la Giana Erminio". Russo: "Amareggiato, per la prima volta in stagione il numero uno del club sceglei il silenzio. No comment anche da Santoro e Deoma dopo il nuovo capitombolo interno". E ancora: "I rossoneri rilanciano i... derelitti. La Pro Sesto non segnava da 400'". Lopez: "Paghiamo carissimo l'unico errore". Pagelle: "Dalla Bernardina errore fatale, Petrovic sciupa tutto".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: "La Pro sesto vince in casa Lucchese", Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...
lunedì, 22 giugno 2026, 08:39
La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci