Rubriche
lunedì, 19 aprile 2021, 09:11
Una Lucchese inguardabile e senza orgoglio scrive un'altra pagina verso la retrocessione disputando una gara scialba anche a Carrara, non è servito il cambio di panchina come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dagli apuani certifica la retrocessione in D. Il cambio in panchina non serve:la Carrarese domina e segna tre gol. I rossoneri mostrano la loro pochezza tecnica". Russo: "La sconfitta è giusta non siamo mai stati in partita". E ancora: "Panati, gol che evita il disonore. Maestrelli non la vede mai".
La Nazione titola: "Lucchese travolta, si apre il baratro della D. Ora solo l'aritmetica tiene ancora in gioco i rossoneri per i teorici lay out. Squadra abulica e senza orgoglio, sempre in balìa degli avversari". Russo: "Speranze al lumicino, ma proviamoci". E ancora: "Solo Cruciani tenta qualcosa in più degli altri".
Corriere dello Sport-Stadio: "Di Natale rialza la Carrarese", Tuttosport, nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Di Natale dà la scossa, Carrarese ok, Lucchese giù". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 21 marzo 2026, 17:04
Dopo la difficilissima partita di Costone, il Basketball Club Lucca torna a giocare in casa ospitando lo Spezia Basket, una delle squadre più ostica in assoluto per i biancorossi: appuntamento al Palatagliate, domenica alle ore 18
martedì, 17 marzo 2026, 08:16
Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi
domenica, 15 marzo 2026, 09:46
Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva
sabato, 14 marzo 2026, 13:23
Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"