Rubriche

Rassegna stampa: una pochezza imbarazzante

lunedì, 19 aprile 2021, 09:11

Una Lucchese inguardabile e senza orgoglio scrive un'altra pagina verso la retrocessione disputando una gara scialba anche a Carrara, non è servito il cambio di panchina come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dagli apuani certifica la retrocessione in D. Il cambio in panchina non serve:la Carrarese domina e segna tre gol. I rossoneri mostrano la loro pochezza tecnica". Russo: "La sconfitta è giusta non siamo mai stati in partita". E ancora: "Panati, gol che evita il disonore. Maestrelli non la vede mai".

La Nazione titola: "Lucchese travolta, si apre il baratro della D. Ora solo l'aritmetica tiene ancora in gioco i rossoneri per i teorici lay out. Squadra abulica e senza orgoglio, sempre in balìa degli avversari". Russo: "Speranze al lumicino, ma proviamoci". E ancora: "Solo Cruciani tenta qualcosa in più degli altri".

Corriere dello Sport-Stadio: "Di Natale rialza la Carrarese"Tuttosport, nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Di Natale dà la scossa, Carrarese ok, Lucchese giù". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 27 aprile 2026, 07:40

Il Bcl vince anche a Siena e chiude da primo

I biancorossi, pur largamente rimaneggiati, riescono a vincere in casa della Virtus Siena per 88 a 84 e mantengono il primato al termine della stagione regolare: ora, da primi della classe, dovranno affrontare i play off per giocarsi la promozione


sabato, 25 aprile 2026, 15:07

Bcl, ultimo atto della stagione regolare

Il Bcl chiude la prima fase con l'ennesima trasferta senese per giocarsi la prima posizione di classifica contro la Virtus Siena, attualmente quarta, a sua volta in lotta con la Verodoll Tuscopharm Cecina che le sta con il fiato sul collo



giovedì, 23 aprile 2026, 09:14

Il valore delle emozioni, tra pasta fritta e caroselli

Gioia, commozione, entusiasmo. E chi l'avrebbe detto che certe emozioni le avremmo provate ancora, e ancora e ancora? Tante volte ci siamo raccontati che questa non è la nostra categoria, che è solo un passaggio, che la Lucchese merita di più e di meglio. Tante, tantissime. Ed è tutto vero


mercoledì, 22 aprile 2026, 17:24

Tennistavolo Lucca: i verdetti dell'ultima giornata e il bilancio della stagione agonistica

La quattordicesima e ultima giornata di campionato ha sancito i verdetti definitivi per le formazioni del Tennistavolo Lucca, delineando un bilancio stagionale tra promozioni e retrocessioni: il quadro completo