Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, difesa colabrodo

mercoledì, 29 settembre 2021, 08:57

La Lucchese butta al vento la vittoria per l'ennesimo errore difensivo, stavolta negli ultimi minuti di gara dopo che i rossoneri avevano completato la rimonta contro il Teramo come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, una difesa colabrodo regala il pari al modesto Teramo. Dieci gol in cinque partite sono un campanello di allarme. I rossoneri prima la ribaltano poi nel finale vengono raggiunti". Russo: "Serve più attenzione". Guidi: "Un pari che ci premia". E ancora: "Shaka, gol e muscoli, Bensaja dove sei?".

La Nazione titola: "Pantera, la beffa arriva all'ultima curva. In svantaggio su punizione di Arrigoni, i rossoneri pareggiano con Fedato su rigore e sorpassano con Eklu. Ma Cuccurullo non perdona". Russo: "Buona prova ma le sfide vanno chiuse". Fedato: "Peccato, meritavamo la vittoria. Il pari è meglio di niente, ma potevamo ottenere di più, Ma in questo girone se sbagli paghi subito". E ancora: "Eklu il migliore, bene Gibilterra, male Coletta".

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese amara ribalta il Teramo poi subisce il pari", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 21 marzo 2026, 17:04

Insidia Spezia per il Bcl

Dopo la difficilissima partita di Costone, il Basketball Club Lucca torna a giocare in casa ospitando lo Spezia Basket, una delle squadre più ostica in assoluto per i biancorossi: appuntamento al Palatagliate, domenica alle ore 18


martedì, 17 marzo 2026, 08:16

Quando anche in serie D si vedeva un bel calcio

Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi



domenica, 15 marzo 2026, 09:46

Il Bcl sbanca Siena

Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva


sabato, 14 marzo 2026, 13:23

Ivano Fanini: "Incomprensibile la chiusura su Mario Cipollini per la tappa del Giro d'Italia a Porcari"

Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"