Rubriche
mercoledì, 29 settembre 2021, 08:57
La Lucchese butta al vento la vittoria per l'ennesimo errore difensivo, stavolta negli ultimi minuti di gara dopo che i rossoneri avevano completato la rimonta contro il Teramo come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, una difesa colabrodo regala il pari al modesto Teramo. Dieci gol in cinque partite sono un campanello di allarme. I rossoneri prima la ribaltano poi nel finale vengono raggiunti". Russo: "Serve più attenzione". Guidi: "Un pari che ci premia". E ancora: "Shaka, gol e muscoli, Bensaja dove sei?".
La Nazione titola: "Pantera, la beffa arriva all'ultima curva. In svantaggio su punizione di Arrigoni, i rossoneri pareggiano con Fedato su rigore e sorpassano con Eklu. Ma Cuccurullo non perdona". Russo: "Buona prova ma le sfide vanno chiuse". Fedato: "Peccato, meritavamo la vittoria. Il pari è meglio di niente, ma potevamo ottenere di più, Ma in questo girone se sbagli paghi subito". E ancora: "Eklu il migliore, bene Gibilterra, male Coletta".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese amara ribalta il Teramo poi subisce il pari", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 27 aprile 2026, 07:40
I biancorossi, pur largamente rimaneggiati, riescono a vincere in casa della Virtus Siena per 88 a 84 e mantengono il primato al termine della stagione regolare: ora, da primi della classe, dovranno affrontare i play off per giocarsi la promozione
sabato, 25 aprile 2026, 15:07
Il Bcl chiude la prima fase con l'ennesima trasferta senese per giocarsi la prima posizione di classifica contro la Virtus Siena, attualmente quarta, a sua volta in lotta con la Verodoll Tuscopharm Cecina che le sta con il fiato sul collo
giovedì, 23 aprile 2026, 09:14
Gioia, commozione, entusiasmo. E chi l'avrebbe detto che certe emozioni le avremmo provate ancora, e ancora e ancora? Tante volte ci siamo raccontati che questa non è la nostra categoria, che è solo un passaggio, che la Lucchese merita di più e di meglio. Tante, tantissime. Ed è tutto vero
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:24
La quattordicesima e ultima giornata di campionato ha sancito i verdetti definitivi per le formazioni del Tennistavolo Lucca, delineando un bilancio stagionale tra promozioni e retrocessioni: il quadro completo