Rubriche
mercoledì, 29 settembre 2021, 08:57
La Lucchese butta al vento la vittoria per l'ennesimo errore difensivo, stavolta negli ultimi minuti di gara dopo che i rossoneri avevano completato la rimonta contro il Teramo come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, una difesa colabrodo regala il pari al modesto Teramo. Dieci gol in cinque partite sono un campanello di allarme. I rossoneri prima la ribaltano poi nel finale vengono raggiunti". Russo: "Serve più attenzione". Guidi: "Un pari che ci premia". E ancora: "Shaka, gol e muscoli, Bensaja dove sei?".
La Nazione titola: "Pantera, la beffa arriva all'ultima curva. In svantaggio su punizione di Arrigoni, i rossoneri pareggiano con Fedato su rigore e sorpassano con Eklu. Ma Cuccurullo non perdona". Russo: "Buona prova ma le sfide vanno chiuse". Fedato: "Peccato, meritavamo la vittoria. Il pari è meglio di niente, ma potevamo ottenere di più, Ma in questo girone se sbagli paghi subito". E ancora: "Eklu il migliore, bene Gibilterra, male Coletta".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese amara ribalta il Teramo poi subisce il pari", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 14 settembre 2026, 12:54
Importante avvenimento sportivo di atletica leggera, sabato prossimo 19 settembre, ad Antraccoli, con la 33.a edizione della classica agonistica Staffetta del Pioppino organizzata dall'Asd Marciatori 1976 Antraccoli Lucca, in collaborazione con la Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e il patrocinio del Comune di Lucca
domenica, 13 settembre 2026, 11:19
Nella penultima amichevole il BCL è andato fino a Piombino per testare la squadra contro la Solbato Golfo Piombino e viene sconfitta per 92 a 78. Il 19 settembre l'ultima amichevole al Palatagliate contro Quarrata
mercoledì, 9 settembre 2026, 12:10
Il confronto era ovviamente impari, vista la categoria maggiore della Lumos Pistoia, anche se in molte occasioni il BCL ha dimostrato di potersela giocare alla pari senza alcuna riverenza, riuscendo spesso a mettere in difficoltà i pistoiesi che vincono 87-80
martedì, 8 settembre 2026, 15:29
Al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team P.A. Racing, condivisa con Nicola Angilletta, il pilota lucchese ha concluso alle spalle del vincitore Matteo Fontana. Un risultato di grande valore, maturato nonostante una condizione fisica non ottimale, conseguenza di un infortunio accusato nel mese di agosto