Rubriche
mercoledì, 20 ottobre 2021, 08:55
La Lucchese sfiora i tre punti a Fermo, ma il portiere di casa e una certa imprecisione sotto porta impediscono di fare bottino pieno,come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese sfiora l'impresa con la Fermana e questa volta la difesa rimane imbattuta. Tante occasioni per i rossoneri che fanno la partita e non rischiano nulla. Nel recupero Brandi fallisce una ghiotta opportunità". Pagliuca: "Alla fine potevamo vincerla". Pagelle: "Moumentali Bellich e Shaka Mawuli".
La Nazione titola: "Un Ginestra super e il palo fermano la Lucchese. Solo un pari per i rossoneri che vanno più volte vicini al vantaggio, ma non riescono a concretizzare". Pagliuca: "Una battaglia che mi rende orgoglioso del gruppo". Pagelle: "Eklu lotta e spezza il gioco avversario. Uno dei migliori".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...
lunedì, 22 giugno 2026, 08:39
La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci