Rubriche
mercoledì, 20 ottobre 2021, 08:55
La Lucchese sfiora i tre punti a Fermo, ma il portiere di casa e una certa imprecisione sotto porta impediscono di fare bottino pieno,come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese sfiora l'impresa con la Fermana e questa volta la difesa rimane imbattuta. Tante occasioni per i rossoneri che fanno la partita e non rischiano nulla. Nel recupero Brandi fallisce una ghiotta opportunità". Pagliuca: "Alla fine potevamo vincerla". Pagelle: "Moumentali Bellich e Shaka Mawuli".
La Nazione titola: "Un Ginestra super e il palo fermano la Lucchese. Solo un pari per i rossoneri che vanno più volte vicini al vantaggio, ma non riescono a concretizzare". Pagliuca: "Una battaglia che mi rende orgoglioso del gruppo". Pagelle: "Eklu lotta e spezza il gioco avversario. Uno dei migliori".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.
sabato, 13 dicembre 2025, 15:25
La settimana appena trascorsa non è stata tra le migliori per i biancorossi, l'amarezza per la sconfitta subita in casa contro la Mens Sana Siena, almeno ad inizio settimana, era a tratti sempre presente, poi, primo fra tutti coach Olivieri ha serrato le file, dando ai ragazzi nuove motivazione e...