Rubriche
domenica, 24 ottobre 2021, 09:18
La Lucchese centra le seconda vittoria casalinga della stagione allontanandosi dalle zone basse della classifica, sia pure tra qualche sofferenza nel secondo tempo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, una vittoria sofferta nonostante un'ora di dominio. Dopo un gran primi tempo, nella ripresa la squadra, pur avendo l'uomo in più, cede campo e rischia il pari della Viterbese". E ancora: "Russo dedica i tre punti a Gelli, Pagliuca lo fa per l'amico tifoso". Pagelle: "Shaka Mawuli superstar, Belloni un trascinatore".
La Nazione titola: "Eklu, la zampata vincente della Pantera. Il centrocampista centrale regala con il suo gol tre punti importanti ai rossoneri contro la V Viterbese. Laziali in dieci nell'ultima mezzora". Pagliuca: "Vittoria un po' sofferta, ma meritata". Russo: "Successo cruciale". Pagelle: "Il portiere Coletta e il match winner i migliori".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Viterbese si arrende, la Lucchese in festa ma quanta fatica". Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.
sabato, 13 dicembre 2025, 15:25
La settimana appena trascorsa non è stata tra le migliori per i biancorossi, l'amarezza per la sconfitta subita in casa contro la Mens Sana Siena, almeno ad inizio settimana, era a tratti sempre presente, poi, primo fra tutti coach Olivieri ha serrato le file, dando ai ragazzi nuove motivazione e...