Rubriche
lunedì, 8 novembre 2021, 09:03
Vittoria netta e senza discussione, quella ottenuta dalla Lucchese contro il Montevarchi grazie ai gol di Fedato e Nanni, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
Il Tirreno apre così: "Lucchese in totale controllo, Montevarchi ko senza storia. Con un gol per tempo i rossoneri stendono gli ospiti in dieci dopo 35 minuti. Scintille tra i mister Malotti e Pagliuca". Pagliuca: "Bene gli scontri salvezza". Pagelle: "Nanni segna e provoca il rigore, Dumbravanu gigante in difesa".
La Nazione titola: "Fedato-Nanni: la Lucchese è tornata Pantera. Un gol per tempo e il Montevarchi, che protesta per un rigore non concesso, si deve arrendere. Espulso il valdarnese Dutu". Pagliuca: "Che gruppo". Malotti: "Troppi errori". Russo: "Una Lucchese superiore. Deoma? Espulsione eccessiva". Pagelle: "La classe di Belloni e la grinta di Papini, Gambale disperso".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 24 ottobre 2026, 23:42
Al Palatagliate arriva il Basket Ravenna : negli ultimi 20 anni, il basket ravennate è sempre stato tra i protagonisti dei campionati nazionali, dalla vecchia B dilettanti alla A2 nel periodo che va dal 2014 al 2023 per poi posizionarsi in B Nazionale, dove tuttora gioca
giovedì, 22 ottobre 2026, 21:17
Il Tennistavolo Lucca ha giocato nel fine settimana la seconda giornata dei campionati a squadre maschili e ha chiuso con quattro vittorie e cinque sconfitte. Dopo l’esordio negativo, hanno vinto in trasferta sia la squadra di B/2 sia quella di C/2. In serie D tre partite sono finite 3-4
giovedì, 22 ottobre 2026, 21:15
Il pilota lucchese, portacolori di Movisport, tornerà al volante della Skoda Fabia RS curata da P.A. Racing, condividendo l'abitacolo con Nicola Angilletta. Un confronto che vedrà Michelini concentrato sull'obiettivo di conquistare una posizione finale di rilievo nella classifica dell'IRC Challenge
domenica, 18 ottobre 2026, 23:03
Il BCL esce sconfitto 75-82 dal Palatagliate, ma esce davvero a testa alta, è riuscita a tenere in scacco la migliore formazione del girone fino a 30 secondi dal termine, segno di una netta crescita che da sostanza al progetto biancorosso e fa ben sperare per i prossimi impegni.