Rubriche
lunedì, 22 novembre 2021, 09:54
Contro il Siena arrivano tre punti e una vittoria che lancia i rossoneri nelle parti alte della classifica, confermando tutti i progressi registrati nelle ultime settimane, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese una vittoria da sogno. Siena ko e play off agganciati. Con 14 punti nelle ultime sette partite e quattro gol subiti, i rossoneri sono tra le formazioni più in forma del girone". Pagliuca: "Teniamo i piedi per terra e guardiamo il distacco dalla zona retrocessione". Pagelle: "Visconti, gol da antologia, Belloni super". E ancora: "Un gruppo destinato a crescere".
La Nazione titola: "Visconti-gol, derby alla Lucchese, Siena giù. Meritato successo dei rossoneri che a inizio ripresa mettono a segno lo spunto decisivo. E nel finale Coletta salva il risultato". Pagliuca: "La vittoria del gruppo". Santoro: "Un successo importantissimo e ottenuto contro un avversario di valore". Pagelle: "Belloni crea pericoli, Corsinelli c'è, Bianchi non punge".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Reggiana si riprende la vetta, derby alla Lucchese". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lucchese che perla". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 9 febbraio 2026, 07:46
I biancorossi chiudono il match sul 54/60, una vittoria sofferta su un campo difficile contro un ostico Casale che permette al BCL di allungare la striscia di successi e rimanere ai vertici della classifica. Dubois e Pichi in doppia cifra
domenica, 1 febbraio 2026, 21:57
La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra
sabato, 31 gennaio 2026, 22:30
Dopo le fatiche di Empoli il BCL si è subito rimesso al lavoro per preparare l'incontro casalingo con la Elah Acquario di Genova, la prima squadra ad infliggere una sconfitta al BCL che ancora oggi brucia e non poco: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:18
E’ già tempo di Criterium Podistico Toscano 2026. La challenge che mette insieme molte delle principali prove podistiche regionali ha preso il via domenica scorsa con la Montecatini Terme Half Marathon, una sorta di antipasto alla stagione che si svilupperà attraverso ben 27 prove in totale, disegnate lungo tutto l’arco...