Rubriche

Rassegna stampa: Grinta Lucchese

giovedì, 3 febbraio 2022, 08:58

Grande prestazione dei rossoneri a Cesena, dove colgono un punto più che meritato al termine di una gara molto tirata, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese spaventa il Cesena e si regala il pari. Dopo un avvio disastroso i rossoneri salgono in cattedra e mettono sotto i romagnoli sempre in affanno nella ripresa".

La Nazione titola: "Lucchese ferma anche la corazzata Cesena. In svantaggio nel primo tempo (rete diPierini), i rossoneri sfoderano una gran ripresa. Semprini sbaglia il rigore, ma Belloni Ribatte in gol".  Pagelle: L'autore del pari è quasi perfetto, super Collodel e Visconti". Russo: "Prova superba,, punto che vale".

Corriere dello Sport-Stadio: "Botta e risposta. Grinta Lucchese, al Cesena non basta Pierini", Tuttosport: "A Pierini risponde Belloni Cesena e Lucchese un tempo a testa", Gazzetta dello Sport: "Il Cesena si fa rimontare. Entella, Ancona e Grosseto super". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 17 marzo 2026, 08:16

Quando anche in serie D si vedeva un bel calcio

Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi


domenica, 15 marzo 2026, 09:46

Il Bcl sbanca Siena

Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva



sabato, 14 marzo 2026, 13:23

Ivano Fanini: "Incomprensibile la chiusura su Mario Cipollini per la tappa del Giro d'Italia a Porcari"

Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"


venerdì, 13 marzo 2026, 16:27

Bcl, sfida a Costone

Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi