Rubriche

Rassegna stampa: allarme zona play out

lunedì, 21 febbraio 2022, 08:51

I rossoneri, secco di vittorie da dodici turni, perdono in casa con il Pontedera e scivolano nelle zone basse della classifica mentre scoppia la contestazione, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese ribaltata dal Pontedera ora scivola verso la zona playout. I rossoneri non vincono da dodici partite e sul piano fisico e mentale nella ripresa vengono surclassati dai granata". Russo: "Dopo la contestazione vorrei sparire di scena, ma resto per la salvezza"

La Nazione titola: "La Pantera perde il derby: è contestazione. I tifosi se la prendono a fine gara in particolare con Russo e Deoma. Faccia a faccia anche con i giocatori sotto la Curva Ovest". Pagelle: "Tante insufficienze fra i rossoneri. Pochi si salvano". Russo: "Se servisse ce ne andremmo via tutti...". 

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese ko e contestata dai suoi tifosi, blitz Pontedera"Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 11 giugno 2026, 08:48

Folgor Marlia femminile, dopo l’Eccellenza il progetto cresce

La storica promozione in Eccellenza, conquistata al primo anno di attività femminile, non rappresenta un punto d’arrivo ma l’inizio di un percorso più ampio. Alla Folgor Marlia si guarda già avanti, con l’obiettivo di consolidare il progetto e strutturare in maniera sempre più organica il movimento femminile


mercoledì, 10 giugno 2026, 22:53

Bcl, niente da fare a Siena: deciderà gara 3

I biancorossi escono sconfitti per 92-77 nella seconda gara contro i senesi che in un palazzetto ribollente hanno la meglio e rinviano tutto a gare tre in programma domenica prossima al Palatagliate dove si deciderà chi verrà promosso



martedì, 9 giugno 2026, 18:09

Bcl, a Siena l'ultimo ballo o servirà un altro giro di valzer?

Tutti ad aspettare il gracchiare dell'ultima sirena del match che si giocherà a Siena mercoledì alle 20:45: i biancorossi, con al seguito tanti tifosi, cercano la seconda vittoria in finale che vorrebbe dire promozione


martedì, 9 giugno 2026, 14:11

Adole-scienze chiude la prima stagione: parlare ai giovani con il linguaggio del dialogo

Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente