Rubriche

Rassegna stampa: Super Lucchese

sabato, 12 marzo 2022, 08:06

Una vittoria che sa di salvezza e che lancia i rossoneri nella zona play off: la prestazione contro la Reggiana è davvero di quelle che lasciano il segno per tutta la stagione, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, impresa che vale la stagione, la Reggiana stellare va ko nel finale. Guidati da uno stratosferico Belloni i rossoneri giocano meglio dei granata e adesso i playoff non sono una chimera". Pagelle: "Con Bachini e Bellich non si passa".

La Nazione titola: "Alla Pantera basta la zampata di Papini. Una grande Lucchese affronta la Reggiana con grinta, poi sa soffrire al momento giusto. Salvezza virtualmente raggiunta". Pagliuca: "Abbiamo dominato, tre punti d'oro". Pagelle: "Il match winner spicca su tutti con altri quattro".

Corriere dello Sport-Stadio: "Anticipo amaro per i granata al Porta Elisa la Lucchese strappa la speranza della Reggiana di scalare la vetta"Tuttosport:  "Super Lucchese. La Reggiana va ko niente sorpasso il gol di Papini porta i toscani in zona play off". Gazzetta dello Sport: "Lucchese, sgambetto alla Reggiana".La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 settembre 2022, 10:27

Rassegna stampa: il Festival dell'errore

I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 16 settembre 2022, 08:35

Contro il Pontedera, troppo turnover?

E' sempre opportuna una gestione pratica e orientata al futuro delle risorse impiegabili o magari sarebbe stato meglio rischiare e avere maggiori probabilità di inanellare la seconda vittoria consecutiva, incidendo sull'entusiasmo di una piazza alla ricerca di un po' di entusiasmo?



giovedì, 15 settembre 2022, 09:42

Rassegna stampa: Lucchese, buttata l'occasione per fare altri tre punti

I rossoneri, alla seconda gara consecutiva al Porta Elisa, vengono fermati da un Pontedera che riesce a rimanere a galla nonostante la pressione della squadra di casa che recrimina per non aver saputo chiudere il match, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 12 settembre 2022, 09:39

Rassegna stampa: Lucchese, bastano venti minuti per battere l'Imolese

I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.