Rubriche
lunedì, 12 settembre 2022, 09:39
I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, tre punti in 20 minuti. Rossoneri con il doppio centravanti partono forte e annichiliscono la baby Imolese. Squadra più tecnica rispetto allo scorso anno che deve trovare le geometrie". Il trainer dell'Imolese: "L'arbitro ha ignorato un penalty su Stijepovic". L'emozione di Maraia: "Il debutto metteva una certa pressione".
La Nazione titola: "La Pantera sbrana in tre bocconi l'Imolese. Apre Di Quinzio, Bianchimano raddoppia su rigore. Poi Bruzzaniti fa tris in apertura di ripresa. Emiliani in gol soltanto dal dischetto". Maraia: "Vittoria di valore, squadra in crescita". Pagelle: "Tiritiello, Franco e Di Quinzio su tutti, ok anche Mastalli".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 4 luglio 2026, 12:18
Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...
martedì, 30 giugno 2026, 09:52
Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge