Rubriche
lunedì, 17 ottobre 2022, 08:35
I rossoneri non riescono a andare oltre un modesto 0-0 contro l'ultima della classe, denotando limiti alla manovra e ritmi troppo bassi, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese compassata e senza idee pareggia contro l'ultima della classe. Scialbo 0-0 con la matricola Recanatese, ma quarto risultato utile consecutivo. Una prestazione con più ombre che luci dove a rischiare sono stati i rossoneri". Maraia: "E' mancato qualcosa infame di costruzione del gioco". Pagelle: "Tiritiello è il ministro della Difesa". L'organizzazione degli avversari ci ha creato difficoltà". Greco: "Con più lucidità potevamo far male".
La Nazione titola: "La Pantera s'addormenta a Macerata. I rossoneri rischiano anche di capitolare nel primo tempo: salva Tiritiello sulla linea (i padroni di casa reclamano il rigore). Maraia: "Serve più cattiveria per vincere". Pagelle: "Solo Cucchietti e altri tre meritano un buon voto".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 20 dicembre 2025, 12:41
Domenica i biancorossi torneranno a giocare al Palasport ed ospiteranno l'Olimpia Legnaia, ottava in classifica, dal trascorso importante, passata di mano negli ultimi tre anni, da altrettanti allenatori, prima l'ormai storico Zanardo, poi una stagione con Russo ed oggi è nelle mani di Armellini
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio