Rubriche

Rassegna stampa: Prestazione scialba

lunedì, 17 ottobre 2022, 08:35

I rossoneri non riescono a andare oltre un modesto 0-0 contro l'ultima della classe, denotando limiti alla manovra e ritmi troppo bassi, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese compassata e senza idee pareggia contro l'ultima della classe. Scialbo 0-0 con la matricola Recanatese, ma quarto risultato utile consecutivo. Una prestazione con più ombre che luci dove a rischiare sono stati i rossoneri". Maraia: "E' mancato qualcosa infame di costruzione del gioco". Pagelle: "Tiritiello è il ministro della Difesa". L'organizzazione degli avversari ci ha creato difficoltà". Greco: "Con più lucidità potevamo far male". 

La Nazione titola: "La Pantera s'addormenta a Macerata. I rossoneri rischiano anche di capitolare nel primo tempo: salva Tiritiello sulla linea (i padroni di casa reclamano il rigore).  Maraia: "Serve più cattiveria per vincere". Pagelle: "Solo Cucchietti e altri tre meritano un buon voto".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 1 febbraio 2026, 21:57

Vittoria netta per il Bcl

La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra


sabato, 31 gennaio 2026, 22:30

Bcl in cerca di riscatto

Dopo le fatiche di Empoli il BCL si è subito rimesso al lavoro per preparare l'incontro casalingo con la Elah Acquario di Genova, la prima squadra ad infliggere una sconfitta al BCL che ancora oggi brucia e non poco: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate



venerdì, 30 gennaio 2026, 15:18

Criterium Podistico Toscano, 27 gare per un trofeo

E’ già tempo di Criterium Podistico Toscano 2026. La challenge che mette insieme molte delle principali prove podistiche regionali ha preso il via domenica scorsa con la Montecatini Terme Half Marathon, una sorta di antipasto alla stagione che si svilupperà attraverso ben 27 prove in totale, disegnate lungo tutto l’arco...


giovedì, 29 gennaio 2026, 08:32

Coriandoli in gradinata

Pioggia, coriandoli, colpi di scena e un finale liberatorio sotto l'arcobaleno. Al Porta Elisa l'acqua bagna soltanto i vestiti, non le emozioni. Rare e intense, come non accadeva da tempo. La vittoria col Viareggio assomiglia a una sceneggiatura cinematografica. E il clima ha creato la scenografia perfetta