Rubriche
mercoledì, 30 novembre 2022, 09:17
La Lucchese torna al successo contro una delle favorite alla vittoria finale, disputando una gara praticamente perfetta e che avrebbe meritato un punteggio più largo se non fosse stato per qualche errore di troppo sotto porta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese domina il Cesena. Impresa dei rossoneri contro una delle favorite alla promozione in serie B. Gol partita dell'ex Franco. Bianchimano sbaglia due reti solo davanti al portiere".
La Nazione titola: "Lucchese, è un successo...Franco. La Pantera stende il Cesena con un gol del mediano. Ritorno alla vittoria dopo le ultime sconfitte consecutive". Pagelle: "Il match winner e altri tre i meglio in campo". Maraia: "Bravi, è stata la partita perfetta".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese c'è, Cesena, un flop", Tuttosport: "Il Cesena ko a Lucca", Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 17 marzo 2026, 08:16
Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi
domenica, 15 marzo 2026, 09:46
Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva
sabato, 14 marzo 2026, 13:23
Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"
venerdì, 13 marzo 2026, 16:27
Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi