Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la sconfitta è di rigore

sabato, 31 agosto 2024, 08:31

I rossoneri fanno il loro esordio al Porta Elisa con una sconfitta maturata grazie a un rigore concesso nella ripresa per un fallo evitabile di Gasbarro. Intanto nell'ultimo giorno di mercato, arrivano altri due rinforzi in campionato, come sottolineano i quotidiani in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, la sconfitta è di rigore. Il Gubbio passa ed è solo in vetta. Un'ingenuità di Gasbarro regala il penalty della vittoria agli umbri". E ancora: "Mercato, ecco Sasanelli e Catanese. Doppio colpo nell'ultimo giorno. Salta il trasferimento di Magnaghi al Rimini. Forse se ne riparlerà a gennaio".

La Nazione titola: "Lucchese-Gubbio: ko al Porta Elisa. Il Lupo beffa una Pantera". E ancora: "Lucchese, preso Catanese dall'Arezzo. Il mediano arriva a titolo definitivo". Pagelle: "Palmisani il migliore. Male Gasbarro, altri quattro insufficienti".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il Gubbio vince su rigore e resta al comando". Tuttosport: "Per il Gubbio notte in testa". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. 

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 9 febbraio 2026, 07:46

Bcl, a Casale arriva una nuova vittoria

I biancorossi chiudono il match sul 54/60, una vittoria sofferta su un campo difficile contro un ostico Casale che permette al BCL di allungare la striscia di successi e rimanere ai vertici della classifica. Dubois e Pichi in doppia cifra


domenica, 1 febbraio 2026, 21:57

Vittoria netta per il Bcl

La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra



sabato, 31 gennaio 2026, 22:30

Bcl in cerca di riscatto

Dopo le fatiche di Empoli il BCL si è subito rimesso al lavoro per preparare l'incontro casalingo con la Elah Acquario di Genova, la prima squadra ad infliggere una sconfitta al BCL che ancora oggi brucia e non poco: palla a due alle ore 18 di domenica al Palatagliate


venerdì, 30 gennaio 2026, 15:18

Criterium Podistico Toscano, 27 gare per un trofeo

E’ già tempo di Criterium Podistico Toscano 2026. La challenge che mette insieme molte delle principali prove podistiche regionali ha preso il via domenica scorsa con la Montecatini Terme Half Marathon, una sorta di antipasto alla stagione che si svilupperà attraverso ben 27 prove in totale, disegnate lungo tutto l’arco...