Rubriche
sabato, 31 agosto 2024, 08:31
I rossoneri fanno il loro esordio al Porta Elisa con una sconfitta maturata grazie a un rigore concesso nella ripresa per un fallo evitabile di Gasbarro. Intanto nell'ultimo giorno di mercato, arrivano altri due rinforzi in campionato, come sottolineano i quotidiani in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, la sconfitta è di rigore. Il Gubbio passa ed è solo in vetta. Un'ingenuità di Gasbarro regala il penalty della vittoria agli umbri". E ancora: "Mercato, ecco Sasanelli e Catanese. Doppio colpo nell'ultimo giorno. Salta il trasferimento di Magnaghi al Rimini. Forse se ne riparlerà a gennaio".
La Nazione titola: "Lucchese-Gubbio: ko al Porta Elisa. Il Lupo beffa una Pantera". E ancora: "Lucchese, preso Catanese dall'Arezzo. Il mediano arriva a titolo definitivo". Pagelle: "Palmisani il migliore. Male Gasbarro, altri quattro insufficienti".
Corriere dello Sport-Stadio: "Il Gubbio vince su rigore e resta al comando". Tuttosport: "Per il Gubbio notte in testa". Gazzetta dello Sport: nessun titolo.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 20 settembre 2026, 20:24
Un sabato da ricordare a lungo, quella vissuta ad Antraccoli. L’annuale Sagra del Pioppino ha portato numeri clamorosi di gente ad affollare le piazze e i vicoli della città e fra le manifestazioni proposte a corollario dell’evento la 33esima edizione della Staffetta omonima
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
I biancorossi cadono pesantemente nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato: vince Quarrata 80 a 49, un parziale che lascia davvero l'amaro in bocca e qualche preoccupazione
domenica, 20 settembre 2026, 08:36
Ai nastri di partenza la stagione 2026/2027 per il "Lucca 4351 Reloo" che parteciperà al campionato femminile di volley regionale Uisp federazione di Pisa il gruppo lucchese sarà guidato da coach Giordano Donatelli coadiuvato da Alessandra Pellegrini. Ecco la rosa completa
sabato, 19 settembre 2026, 15:51
C’è anche la Folgor Marlia tra le 13 società toscane selezionate per partecipare alla prima edizione del progetto “Oltre il Risultato – Campioni dentro e fuori dal campo”, iniziativa promossa dal Comitato Regionale Toscana L.N.D. e dall’Associazione Calcio Fair Play, in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico regionale